| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posteriore e laterale stretching per i fianchi

    I muscoli posteriori della vostra anca attraversano la parte posteriore della vostra anca e comprendono il grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. I muscoli laterali si trovano sul lato della vostra anca. Entrambi i gruppi di muscoli controllano la posizione del bacino. Mantenendo la loro flessibilità può contribuire a ridurre il rischio di dolori lombari così come i problemi del ginocchio e dell'anca. Gluteo Stretching

    Il grande gluteo è il grande muscolo dei glutei. Per allungare, si trovano sulla schiena. Piegate le ginocchia e attraversare la caviglia destra sopra la coscia sinistra vicino al ginocchio. Avvolgere le mani intorno la coscia sinistra, infilando il braccio destro attraverso lo spazio tra le cosce e il braccio sinistro intorno alla parte esterna della coscia. Tirare la coscia sinistra verso il petto fino a sentire un tratto moderato nella vostra natica destra. Ripeti, il passaggio di gambe.
    Azzoppamento Stretching

    I muscoli del tendine del ginocchio sulla parte posteriore della coscia anche attraversare l'articolazione dell'anca posteriore. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, iniziare sdraiati sulla schiena. Disegna la tua coscia destra verso il petto, avvolgendo le mani intorno alla parte posteriore della coscia. Estendere il ginocchio destro fino a sentire un tratto nella parte posteriore della coscia. Ripetere con la gamba sinistra. Per allungare i muscoli posteriori della coscia di entrambe le gambe contemporaneamente, sedersi su una stuoia con le gambe tese. Piegando dalle vostre anche, inclinarsi in avanti verso le dita dei piedi, fermandosi quando si sente un tratto nella parte posteriore delle cosce.
    Laterale Stretching

    I muscoli laterali dell'anca sono i rapitori, che comprendono il gluteo medio e minimus. Il tratto pretzel seduta rivolge entrambi i muscoli. Sedetevi su una stuoia con le gambe tese. Piegate il ginocchio destro e mettere il piede destro sulla parte esterna della coscia sinistra. Sostenere te stesso con la mano destra sul pavimento dietro di voi, ruotate il busto verso la coscia destra. Portare il gomito sinistro verso l'esterno della coscia destra e premere la coscia attraverso il vostro corpo verso sinistra fino a sentire un tratto nella vostra anca esterno destro.
    Stretching Considerazioni

    I muscoli caldi allungano più semplice e sicuro di muscoli freddi. Riscaldare il vostro corpo con la luce per moderare i movimenti dinamici o esercizio aerobico prima routine di stretching. L'American College of Sports Medicine raccomanda che si estende almeno due o tre giorni a settimana, anche se il gruppo osserva che si estende ogni giorno sarà resa maggiore flessibilità. Tenere estende per 10 a 30 secondo al punto di disagio lieve, ma non al punto di dolore. Ripetere ogni tratto due a quattro volte.