| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare una pancia piatta per gli uomini attraverso lo Yoga

    Uomo comunemente aggiungere alla rinfusa per i muscoli addominali con crunch, addominali o attrezzature pesanti in palestra. Quando si pensa di yoga per gli uomini, sei-pack abs potrebbe non immediatamente vengono in mente, ma lo yoga è un modo per migliorare e appiattire tutti i muscoli addominali ulteriormente. Quasi ogni posizione yoga richiede di coinvolgere i muscoli del vostro core, proteggendo la schiena, mentre l'allungamento e il rafforzamento dei muscoli dello stomaco. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    1

    Engage l'addome durante la routine di yoga per attivare lo strato più interno dei muscoli addominali, il muscolo trasverso. Inspirate profondamente. Mentre espirate, tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale, sentendo i muscoli addominali stringere. Coinvolgere il nucleo proteggerà la vostra spina dorsale, rafforzando i muscoli addominali. Per gli uomini, un nucleo impegnato assicura che tutti i muscoli addominali si contraggono durante gli esercizi, con conseguente muscoli lunghi, magri piuttosto che solo bulking up lo strato superiore del muscolo, il retto dell'addome.
    2

    Creare una routine focalizzata sul ventre. Una routine di yoga a tutto tondo saranno entrambi allungare e rinforzare i muscoli addominali, permettendo loro di diventare lunga e magra. Gli uomini possono usare il loro braccio e la forza della spalla a loro vantaggio mentre eseguono posture che appiattire la pancia. Pose che richiedono una grande quantità di braccio e forza addominale comprendono tavola, asse verso l'alto e la plancia lato pose, sfinge e il cobra e il cane verso l'alto. Barca posa costruisce la forza addominale sollevando e tenendo le gambe fuori dal tappeto. Mescolare il rafforzamento pone con quelli che si estendono gli addominali, come il cammello, guerriero io, arco verso l'alto o torsione seduta pongono di formare una routine che si concentra sull'addome.
    3

    Includi pratica respirando la vostra routine. Conosciuto come il pranayama, una parola sanscrita che significa genericamente, "l'espansione della gamma di energia vitale," la pratica di respirazione regolare circola sangue fresco e ossigeno agli organi del vostro corpo, comunicati e riduce lo stress e rafforza i muscoli addominali. Inizia da seduto in una posizione comoda. Inspirate attraverso il naso, tirando il fiato nel vostro addome, torace e la gabbia toracica fino a quando non sono pieni come un pallone. Lentamente espirare attraverso il naso, il controllo del respiro e rilasciandolo prima dalle costole e petto e infine la addome. Tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale per liberare tutta l'aria. Fermatevi un attimo e ripetere più volte.