| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo yoga e la brachiale

    Sepolto sotto i bicipiti è il brachiale, un muscolo della parte superiore del braccio che consente di flettere il gomito. Se si sviluppa il brachiale, può aumentare la forza del braccio così come creare l'apparenza di un bicipite gonfio muscolare. Quando si attiva il bicipite brachiale e di flessione del gomito, è anche allungare i tricipiti, o il muscolo nella parte posteriore del braccio opposto questo movimento. Una grande varietà di posizioni yoga sono reso possibile dall'azione brachiale 'in flessione del gomito. Utilizzando flessione del gomito

    posa di yoga che mantiene una flessione del gomito è la Dea posa, in cui si tiene le braccia in angoli retti. Ad esempio, stare con i piedi circa 4 metri di distanza. Ruotare i piedi in modo che devono affrontare gli angoli della stanza o ad angoli di 45 gradi. Alza le braccia all'altezza delle spalle e pienamente li estendere i fianchi. Flettere i gomiti per formare angoli retti con le braccia. Puntare le dita verso il soffitto e girare i palmi delle mani in modo che si fronteggiano. In espirazione, piegare le ginocchia e lo squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Immaginate di avere in mano una grande sfera luminosa. Mantenere la posizione per 3-6 cicli respiratori.
    Stabilizzare il gomito

    In alcune posizioni yoga, i bicipiti e tricipiti simultaneamente contratto per mantenere il gomito robusto e stabile. Quando si deve bilanciare il peso del corpo con o sulle braccia, la stabilizzazione dei gomiti diventa un fattore importante per il completamento della posa. Ad esempio, quando si esegue una verticale, o sirsasana, una flessione del gomito sostenuta aiuta a bilanciare il vostro corpo. Il pavone posa, o Mayurasana, richiede di disporre di una flessione del gomito, mentre il bilanciamento del vostro corpo in orizzontale a mezz'aria sugli avambracci.
    Rafforzare il braccio superiore

    Perché lo yoga pone non richiedono molta trazione o di sollevamento, le brachiale e bicipiti non ricevono più di un allenamento, come i tricipiti, secondo "Control Arms", un articolo di Julie Gudmestad nel Journal Yoga. Anche se si mette un po 'di stress sulle braccia quando si prende in mano i piedi e tirare te stesso più profondo in una curva in avanti, l'esercizio non equivale a, per esempio, la formazione di peso. Per rafforzare la parte superiore delle braccia, è possibile utilizzare piccole 2 - a 5 chili pesi a mano. Eseguire biceps riccioli in cui si solleva il peso flettendo il gomito e disegnare il peso alla spalla. Inizia con un unico set di 10 ripetizioni, costruendo fino a tre o quattro set come le braccia diventano più forti.
    Stretching del Bicipite brachiale e

    Per allungare il brachiale e muscoli bicipiti, stare vicino a una porta o una parete. Posizionare la spalla destra con un angolo di 90 gradi verso il muro. Estendere il braccio destro e agganciare la mano a un stipite della porta, o semplicemente posizionarlo sul muro. Pur mantenendo il braccio in posizione, ruotare il corpo lontano dal tuo braccio. Dovreste sentire l'allungamento del braccio superiore. Tenere la posizione di picco per circa 20 secondi. Passare i lati e ripetere il tratto con l'altro braccio.