| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Laterali Stepping Tratti

    Static affondi laterali si estendono una serie di coscia e del polpaccio e sono buoni esercizi post-allenamento per migliorare la vostra flessibilità. Ma affondi laterali possono anche diventare tratti dinamici se fate un passo a destra e sinistra mentre si sta allungando. Allungamento dinamico aiuta a preparare i muscoli per l'attività fisica allungando il corpo, utilizzando il tipo di movimenti naturali si impiegano durante l'allenamento. Warm up con cinque a 10 minuti di aerobica leggera prima di eseguire allungamenti dinamici. Laterale Lunge

    L'affondo laterale è un tratto dinamico che è raccomandato dalla US Tennis Association come parte di un warm-up prima di una partita di tennis o un allenamento. Posizionarsi a sinistra raddoppia linea laterale e affrontare la rete, con i piedi circa la larghezza dei fianchi. Lunge lateralmente verso il centro del campo, con la gamba destra e piegate il ginocchio destro a circa un angolo di 90 gradi, mentre il piede sinistro rimane in vigore. Alla fine del tuo passo la gamba sinistra deve essere dritta. Pausa per due o tre secondi, poi portare il piede posteriore sinistro sotto il corpo. Continua il modello fino a raggiungere la giusta raddoppia linea laterale, quindi ripetere il tratto in direzione opposta.
    Side Lunge Stretch

    Eseguire un tratto affondo laterale per portare le braccia nella vostra routine, e per allungare i muscoli interni della coscia più profondamente che con un affondo laterale standard. Stare in piedi con i piedi ravvicinati, poi affondo a destra e raggiungere contemporaneamente fino a toccare la mano sinistra per la caviglia destra. Fate un passo a sinistra per tornare alla posizione di partenza, poi affondo a sinistra mentre si tocca la caviglia sinistra con la mano destra. Tornate alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Provare a eseguire 10 ripetizioni. Per un tratto ancora più profondo, prova a toccare ogni caviglia con il gomito opposto.
    Side Squat

    squat e affondi sono due dei premier inferiore del corpo esercizi. Combinare le due eseguendo il lato tozzo tratto dinamico. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, poi piegare le ginocchia e abbassare il culo, come se si fosse seduti verso il basso. Smettere accovacciati quando le cosce sono circa parallelo con il pavimento. Spostare il peso sul piede sinistro, poi passo a destra con la gamba destra. Facilitare il vostro peso sul piede destro e abbassare il vostro squat, se possibile. Ritorna il peso sul piede sinistro per completare una ripetizione. Continuare a spostare il peso avanti e indietro tra i piedi. Eseguire 10 ripetizioni e poi ripetere il tratto da accovacciata e fare un passo alla vostra sinistra.
    X Lunge

    L'affondo X, una variante del tratto affondo laterale, aggiunge manubri nel mix per un allenamento più intenso. Stare in piedi e tenere un manubrio leggero o mano di peso in ogni mano. Lunge a sinistra e raggiungere contemporaneamente verso il basso con la mano destra per posizionare il peso davanti al piede sinistro. Raddrizzare, poi affondo a destra e posizionare l'altro peso davanti al piede destro. Ripetere i movimenti, ma questa volta prendere ogni peso per completare una ripetizione. Provare a eseguire 10 ripetizioni.