| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la Muscle Lat

    i lats, che sono i muscoli dorsi latissimus, campata sulla schiena su entrambi i lati della colonna vertebrale, a partire dalla metà della colonna vertebrale fino alla vostra spina dorsale inferiore. I dorsali sono utilizzati principalmente quando si raggiunge in testa per spingere o tirare contro la resistenza. Ci sono diverse pose praticate nello yoga che l'esercizio fisico e tonificare i dorsali. Allo stesso tempo, eseguire yoga con una buona postura e l'equilibrio può essere ostacolato da lat stretti, soprattutto in verticale sulle mani. La tenuta dei muscoli lat riduce la vostra gamma di movimento del braccio, chiude il petto e la schiena si muove fuori allineamento. Praticando yoga che l'esercizio fisico i dorsali non solo rafforzare la loro, ma anche migliorare la vostra postura per altre posizioni yoga, e mantenere i muscoli sciolti per proteggere le cuffie dei rotatori da lacrime e lesioni. Ricordati di consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Verso l'alto-cane a

    Eseguire rivolta verso l'alto Dog, che rafforza i dorsali e migliora la postura. Stendersi sul tappeto sulla pancia, con i piedi uniti. Mettete i palmi delle mani sul tuo tappetino yoga sotto le spalle, con i gomiti che punta direttamente indietro. Inspirare per sollevare il torace verso il soffitto, raddrizzando le braccia. Guarda dritto. Tenere la schiena lunga e le spalle verso il basso. Mantenere la posizione per 30 secondi, quindi abbassare lentamente. Questa azione richiede di tirare usando i dorsali contro la resistenza del vostro corpo. Se i vostri dorsali sono deboli, sarà difficile per voi per sostenere il vostro superiore del corpo, e le spalle si pollice fino alle orecchie.
    Locusta

    Lie su la pancia sulla vostra stuoia di yoga con le braccia lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte verso l'alto. Appoggiare la fronte sul tappeto. Fai un respiro profondo, poi espirate per sollevare la testa, il petto, le braccia e le gambe fuori il vostro tappeto. Le braccia e le gambe devono sollevare e librarsi sopra il tappetino alto come si può tenere loro. L'unica parte del corpo che deve essere in contatto con il pavimento è la pancia, dalla tua gabbia toracica inferiore alla parte anteriore dei fianchi. Utilizzare i dorsali e glutei invece di i muscoli delle gambe per tenere la posa. Tendendo il tendine del ginocchio può causare crampi, invece, stringere il culo per aiutare a sostenere le gambe. Sollevare il petto al soffitto come in alto possibile, usando i dorsali. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi, respirando profondamente. Locust posa rafforza e tonifica i dorsali come aprire il torace.
    Warrior I

    guerriero mi pongo rafforza i dorsali, così come le gambe. Stand up alto con i piedi sparsi circa 4 metri di distanza. Piegare il ginocchio sinistro così la gamba forma un angolo di 90 gradi, con la coscia sinistra parallelo al pavimento. Mantenere il ginocchio destro dritto e girare il piede sinistro verso l'interno, di circa 45 gradi verso destra. Trasforma il tuo piede sinistro fuori di 90 gradi. Sollevare le braccia tese sopra la testa, stringendo le mani se è possibile, e tenere la posizione per almeno 30 secondi. Focus su come arrivare in alto possibile con le braccia, che funziona il lat. Sollevare la cassa toracica il più lontano dalle vostre anche come si può. Tenere la testa neutro e guardare dritto. Fare l'altro lato anche per lavorare i dorsali in modo uniforme.
    Spalla Premendo Pose

    La spalla-Premendo posa esercizi e rafforza i dorsali, utilizzando loro di mantenere il vostro corpo eretta. Squat sulla vostra stuoia di yoga con i fianchi si è rivelato, con le ginocchia che puntano verso i fianchi ei piedi piatti sul pavimento, circa alla larghezza delle spalle. Premere i palmi delle mani e le dita saldamente nella vostra stuoia direttamente sotto le spalle, con le dita che punta dritto di fronte a voi. Ora, prendete i vostri piedi da terra lentamente dondolandosi avanti e indietro fino a trovare il vostro equilibrio. Permettete ai vostri piedi a muoversi di fronte al tuo corpo, incrocia le caviglie e riposare la parte posteriore delle ginocchia ai lati delle spalle, in modo che le cosce sono abbracciare le spalle. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi, prendendo respiri lenti e profondi. Lats deboli possono impedirti di essere in grado di tenere le gambe in su per questa posizione; iniziare con pose più facile che rafforzano i dorsali, come la rivolta verso l'alto Dog, Locust posa e il guerriero, e il tuo lavoro fino alla spalla-pressione posa.