| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga pettorale

    crolli sopra un computer, seduti nella vostra auto e troppe presse bilanciere si può lasciare con un torace stretto. Muscoli pettorali stretti che costringono in una posizione in avanti ingobbita che impedisce la postura ottimale e si può lasciare con dolore al collo e schiena superiore. Certo yoga offrire un modo per invertire questa postura inclinata in avanti, aiutando di allungare i pettorali e rafforzare la parte superiore della schiena. Backbends

    Qualsiasi pratica yoga pettorale incentrato comprende posizioni indietro. Pone come Cobra, in cui si trovano sul tuo ventre con le mani sotto le spalle e prop aperto il petto, contribuire a rafforzare la schiena e contemporaneamente aprendo i muscoli del torace, le spalle e l'addome. Includi Ponte posa da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e sollevando il bacino verso il soffitto come si preme verso il basso attraverso i piedi, le braccia e la parte posteriore della testa di espandere ulteriormente i muscoli del torace. Altre posizioni indietro utili per l'apertura del torace includono Bow Pose, Camel e rotella posa, una flessione dorsale piena.
    Spalla apri

    I muscoli pettorali sono responsabili per l'apertura della spalla e la rotazione movimenti. È possibile includere yoga pone come mucca faccia per aprire le spalle e, a sua volta, affrontare il petto. Sedetevi con il ginocchio sinistro incrociato sopra la destra e piegare le gambe dietro di voi. Poi, prendere il braccio sinistro sopra la testa e piegare il braccio in modo che la mano è nel mezzo della schiena. Raggiungere e dietro la schiena con la mano destra per prendere il polso sinistro - se non riesco a raggiungere, utilizzare una cinghia per compensare la differenza. Esteso Puppy posa, un ibrido tra posa del bambino e rivolta verso il basso Dog, apre anche il petto allungando le spalle. Vieni in una posizione a quattro zampe e camminare le mani avanti in vista di spalle. Sedetevi i fianchi in giù verso i talloni come di tenere le mani a contatto con il tappetino. Le braccia rimangono attivi e la testa e il torace non possono raggiungere tutto il pavimento. Prova a tenere ciascuna di queste pose per cinque o più respiri.
    Ricostituente

    È possibile utilizzare oggetti di scena in una rilassante lezione di yoga rigenerante per allungare i muscoli pettorali in modo passivo. Utilizzare un cuscino yoga o una coperta arrotolata o un asciugamano e si trovano su di esso in modo che il tutto prop corre la lunghezza della colonna vertebrale. Relax indietro e lasciare che le tue braccia pendono ai lati - Tenere le ginocchia piegate o estendere le gambe lunghe, a seconda di quale si sente meglio per il vostro corpo. Mantenere questa posizione per 3-5 minuti ed eseguire più volte al giorno. Se il tratto è troppo intensa, è possibile utilizzare una coperta sottile per creare un'esperienza più dolce.
    Posizioni in piedi

    posizioni in piedi che richiedono di estendere le braccia migliorare la mobilità e apertura nei pettorali. Estensione laterale Angle posa ha a stare in piedi in una posizione di affondo con la gamba destra in avanti e piegato e l'avambraccio destro sulla coscia o la mano sul pavimento. Il braccio sinistro raggiunge in testa passato l'orecchio e si accende il petto verso il soffitto per creare più di un ampio tratto. Guerriero l posa e Crescent Lunge posa avete a raggiungere le braccia verso il soffitto come si assume una posizione di affondo, come per allungare le spalle e aprite la cassa.