| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Temi per sequenze di yoga Back-Bending

    Ripensate all'ultima volta che hai frequentato una festa a tema. Il tema probabilmente ispirato la scelta della serie di menù e di attività, risultante in un evento più interattivo e piacevole per gli ospiti. Allo stesso modo, lezioni di yoga tema centrate possono portare attenzione e creatività alla sequenza di asana, o posture. Per le sequenze di yoga back-bending, un tema può aiutare a scegliere quali posture da eseguire, e può fornire motivazione e di orientamento per la vostra pratica. Ottenere istruzioni da un insegnante di yoga certificata prima di praticare la schiena si piega a casa, e non praticano schiena si piega se avete problemi di salute della colonna vertebrale. Utilizzo dei temi per la schiena Bends
    praticanti yoga

    può avvertire resistenza a sequenze di back-bending. Come insegnante di yoga Jason Crandell scrive in "Yoga Journal," schiena curva può essere scomodo e causare paura e incertezza, perché il vostro corpo non si muove naturalmente in questo modo. Una volta che sai come eseguire in modo sicuro posture back-bending, un tema può permettere di notare le sensazioni fisiche e mentali che si presentano come si pratica. Crandell fa notare che la coltivazione di una maggiore consapevolezza delle vostre reazioni a situazioni difficili è la vera essenza dello yoga.
    Apertura del cuore a tema

    temi può essere incentrata su una filosofia di la tradizione yoga o una parte fisica del corpo. Apertura il tuo cuore è un tema che riguarda sia gli aspetti. È possibile visualizzare aprendo il cuore emotivo, che nello yoga è conosciuto come ahimsa, o compassione, e, allo stesso tempo, è possibile creare lo spazio fisicamente nei muscoli intorno al torace e cassa toracica. Per implementare questo tema in una sequenza di yoga back-bending, scegliere posture che sollevano il cuore verso il cielo e si allargano il petto, come il cammello posa. Per eseguire questa postura, posizionare le ginocchia hip-distanza a parte sul tappeto. Se avete ginocchia sensibili, rotolare il tappeto a metà per creare un'imbottitura extra. Metti le mani sui fianchi e inalare come si solleva il tuo cuore. Appoggiarsi delicatamente indietro, premere il bacino in avanti e abbracciare l'ombelico verso la colonna vertebrale per proteggere la zona lombare. Resta qui per cinque respiri profondi. Se si è più flessibile, è possibile raggiungere indietro e appoggiare le mani sui talloni. Senti il ​​tuo torace fisicamente apertura, e immaginare la compassione e l'amore che scorre nel tuo cuore.
    Vitalità tema

    Come esperto di yoga Kino MacGregor dice "Elephant Journal, "schiena si piega portare energia lungo la schiena e purificare il sistema nervoso. Un tema vitalità può aiutare a concentrarsi sulla forza è necessario per ottenere attraverso una sequenza di yoga back-bending. Posture potenti che richiedono uno sforzo muscolare da diverse zone del corpo sono ottimi-booster di energia. Ad esempio, Ruota posa è una schiena curva che, secondo "Yoga Journal," rafforza le tue membra, aumenta l'energia e stimola la tiroide, la ghiandola responsabile della regolazione del metabolismo. Per fare questa posa, si trovano sulla schiena con i piedi sul tappeto e le ginocchia hip-distanza a parte. Mettere i palmi delle mani sul tappeto vicino alle vostre orecchie, con le dita rivolte verso le spalle. Fai un respiro profondo, come si preme saldamente i piedi e le mani, sollevare il corpo dal tappeto. Prendere cinque respiri profondi nella postura prima di abbassare lentamente indietro giù al tappeto. Ripetere questa posizione due volte di più, a riposo con le gambe dritte sul tappeto tra le ripetizioni. Visualizzare un flusso di energia che si muove su e giù per la spina dorsale, dando un maggior senso di vitalità generale.
    Terzo Chakra Il tema

    filosofia yoga, i chakra, o centri di energia, sono responsabili di molti aspetti del vostro fisico e il benessere emotivo. Come scrittore e appassionato di yoga Melissa Garvey scopre in "Yoga Journal", ognuno dei sette chakra è coinvolto in posture back-flessione, ma il terzo e il quarto chakra sono i più colpiti. Il quarto chakra è situato nello spazio del cuore, quindi un tema di apertura del cuore potrebbe essere utilizzato in combinazione con un fuoco su questo chakra. Come rivelato da "FinerMinds", il terzo chakra è associato con la forza di volontà, l'ambizione e l'azione. Quando si è fuori equilibrio, possono verificarsi la coscienza di sé e bassa autostima. Per bilanciare il vostro terzo chakra, eseguire schiena si piega che stimolano la zona addominale, come il cobra. Sdraiatevi sulla pancia con le cime dei piedi premendo nella stuoia, hip-distanza a parte. Mettere i palmi delle mani direttamente sotto le spalle. Lasciate che il vostro pennello gomiti passato la cassa toracica come si solleva delicatamente il petto e il mento fuori dal tappeto. Prendere cinque respiri profondi e poi lentamente abbassare di nuovo al tappeto. Appoggiare con la fronte sul dorso delle mani impilati per alcuni respiri prima di ripetere la postura altre due volte. Concentrarsi sulla respirazione con forza nella zona intorno all'ombelico, armonizzando il vostro terzo chakra.