| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli lavorato in Bikram Yoga

    Un intenso, esercizio di sudore inclini, Bikram yoga - creata nel 1970 dal fondatore Bikram Choudry, offre un allenamento completo del corpo. Infatti, in studio fatto da Colorado State University, le persone che hanno fatto solo otto settimane di yoga Bikram hanno mostrato una maggiore forza fisica e sostanziale miglioramento della flessibilità muscolare. The Basics

    Bikram yoga è uno dei diversi tipi di yoga. Durante una sessione di 90 minuti di Bikram, studenti pratica 26 posizioni, o asana, in uno studio riscaldato a 105 gradi F con il 60 per cento di umidità. Suono tostato? Lo è, ma per una buona ragione. Praticare lo yoga in un monolocale a caldo, secondo il Bikram Yoga College of India, contribuirà con la mobilità articolare e la circolazione, migliorare stretching e ridurre il rischio di lesioni.
    Muscoli della schiena
    < p muscoli> Indietro sono il più grande gruppo di muscoli lavorato nel corso di una sessione di yoga Bikram. Poiché il sistema di supporto principale per la colonna vertebrale, lavorando questi muscoli della schiena è di vitale importanza per mantenere una buona postura e prevenire il mal di schiena. Dei 26 Bikram yoga posture, la Locusta e cobra sono solo due delle asana progettati per colpire i muscoli della schiena soprattutto. Locust posa sarà rafforzare la colonna vertebrale, lavorando il erettori spinali, i muscoli ai lati della colonna vertebrale, mentre il cobra si concentra sulla colonna vertebrale lombare, rafforzandolo e alleviare il mal di schiena.
    Addominale Muscoli

    Bikram yoga comprende posture che rafforzare il vostro core, e dei muscoli addominali sono una parte di questo. L'obiettivo con lo yoga non è quello di ottenere sei pack abs, ma per avere una solida base centrale per aiutare con l'allineamento del bacino, mantenendo il busto eretto, sostenendo la colonna vertebrale e anche la respirazione. Bikram yoga lavora questi muscoli con diverse posture. Mezza luna posa rinforza tutti i muscoli del core, ma soprattutto a livello addominale, mentre in piedi arco posa amplierà la gabbia toracica e il tono della parete addominale.
    Fianchi e le gambe
    < p muscoli> Hip, i polpacci e quadricipiti sono i muscoli strettamente correlati che sono anche molto utilizzati durante lo yoga Bikram. Molte posizioni si basano su questi gruppi muscolari per il supporto, e praticare queste asana faranno questi muscoli più forti e più flessibili, ma anche di alleviare il dolore e il senso di oppressione. Posture che rafforzano e rilassare questi muscoli delle gambe, così come flessori e rotatori, includono il supporto della punta, in piedi a testa posa ginocchio e albero di posa.