| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga e il sistema linfatico

    Bikram yoga è uno stile di yoga praticato in una stanza riscaldata a circa 105 gradi Fahrenheit e con il 40 per cento di umidità. Queste condizioni di calore in combinazione con i movimenti di Bikram yoga sono estremamente vantaggioso per il sistema linfatico, che previene malattie e batteri di entrare nel corpo. Il sistema linfatico

    Il sistema linfatico comprende canali che linfatici trasporto, un liquido chiaro che circola intorno al corpo ai linfonodi in grado di filtrare i rifiuti cellulari e microrganismi dannosi. I linfonodi sono strumentali nella rimozione di liquido interstiziale dai tessuti, facilitando il trasporto di acidi grassi al sistema circolatorio e aiuta il sistema immunitario a combattere le infezioni del sistema di trasporto di cellule antigene sotto carico.
    Bikram e linfa Trasporti

    Il sistema linfatico si basa sulla contrazione del tessuto muscolare e il massaggio del tessuto scheletrico intorno ai linfonodi per spremere e far circolare linfa in tutto il corpo. Bikram comporta un sacco di gamba e braccio di contrazione muscolare, che è particolarmente efficace nel trasporto di fluido linfatico, i praticanti affermano.
    Consigliata Poses

    Diversi Bikram pone il lavoro il sistema linfatico. Posizioni in piedi includono Garudasana, o aquila posa, e Ardha-Chandrasana, o Half Moon posa. Posizioni a sedere sono Supta-Vajrasana, o Firm Fixed posa, e Dhanurasana, o Bow Pose. Inversioni permettono anche la gravità per stimolare i canali linfatici, favorendo il flusso del fluido linfatico.
    Vantaggi di Bikram sulle Funzioni linfatico

    Il compito primario del tessuto linfoide è quello di difendere il corpo contro le infezioni, le malattie e la diffusione dei tumori. Lo fa circolare linfa in tutto il corpo, che si attiva durante la pratica di Bikram yoga, come i linfonodi sono massaggiato e globuli bianchi vengono prodotti, i praticanti Bikram sostengono. Temperature corporee elevate accessibili nei locali riscaldati che Bikram si pratica a permettere queste cellule bianche del sangue di circolare attivamente in tutto il corpo, migliorare le funzioni immunitarie del timo, milza, midollo osseo e il sistema digestivo, secondo gli operatori.