| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una cinghia di yoga D-Ring

    Potreste aver visto il tuo insegnante di yoga passare un paio di lunghe cinghie con fibbie in metallo fuori a vari studenti all'inizio di classe. Non essere intimiditi dalla prop - cinghie di yoga D-ring sono in realtà lo scopo di rendere la pratica dello yoga più semplice e più appagante, aiutando a raggiungere un corretto allineamento e migliorare la postura. La prossima volta che il vostro insegnante di yoga chiede se qualcuno vuole una cinghia, raggiungere con orgoglio per uno, sapendo che si sta andando ad ottenere un grande allenamento di yoga con l'aiuto di una cinghia di nylon. Istruzioni
    1

    Prep cinghia tuo yoga prima dell'inizio della classe. Una cinghia di yoga viene annullata, con un anello a D doppia ad una estremità. Infilare l'estremità non-anello della cinghia attraverso i due anelli e poi ripiegare l'estremità libera su se stesso. Infilare il back-end attraverso il secondo anello a D solo e stringere alle dimensioni loop desiderato. La tecnica di preparazione lo rende facile per voi per regolare la cinghia per varie pose e allineamenti.
    2

    Utilizzare la cinghia D-ring per aiutarti a tenere la schiena piatta durante le pose. La postura e l'allineamento è di estrema importanza nello yoga, e si potrebbe trovare se stessi cercano di rinfrescarsi al fine di raggiungere una certa posa. Per esempio, quando in Barca completa posa, è comune a curvare accidentalmente la parte posteriore in modo da tenere la posa. Invece, avvolgere la fascia intorno alle piante dei piedi e poi usarlo come leva per mantenere la schiena piatta durante la posa tirando la cinghia.
    3

    approfondire la vostra solita routine di stretching utilizzando una cinghia D-ring. Regolare la cinghia per darti un sacco di gioco e poi provare a migliorare il vostro posto a sedere tratto piega in avanti. Con le ossa sit ben piantati nel tappetino e le gambe dritte davanti a voi, ad anello la cinghia intorno al suole e tirare delicatamente con le braccia per portare il busto più vicino al tuo grembo per un tratto più profondo.
    4

    Permettete alla vostra cinghia per dare al vostro corpo lunghezza in più in modo da non ferirsi. E 'forte la tentazione di provare tutte le varie pose in classe, ma se il tuo corpo non è adeguatamente condizionato, la cinghia può aiutare a dare più portata. Per esempio, se si sta tentando Big Toe posa, ma non puoi raggiungere i tuoi alluci con la schiena diritta, usare la cinghia per dare le braccia lunghezza extra avvolgendo la cinghia intorno al alluci e raggiungere un più confortevole tratto invece. Nello yoga, la tecnica è più importante la profondità della posa.
    5

    Stabilizzare il corpo e migliorare l'allineamento generale utilizzando una cinghia per ricordare la postura corretta. Se avete difficoltà a ricordare che le mani devono essere direttamente sotto le spalle durante Plank e Chaturanga, provare a regolare la cinghia per darvi la giusta distanza tra le mani. Poi, quando li si pianta come passo verso Plank, si può facilmente ricordare la distanza ideale tra le mani per una corretta Plank posa.