| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque semplici esercizi da fare in una vacanza

    Vacanze e viaggi possono devastare il vostro esercizio di routine regolare. Si può preparare in anticipo in modo da non perdere un colpo quando si tratta di stare in forma, e non si deve portare una palestra a casa con voi. Con un po 'di pianificazione e di buon uso del vostro tempo, si può rimanere in cima al vostro programma di fitness mentre vi godete la vostra vacanza. Camminando

    Anche se non si è in attività robusti, come il backpacking, campeggio o scalate in montagna, è possibile ottenere un sacco di esercizio in vacanza solo a piedi. Visite guidate a piedi e visite turistiche sono buoni modi per ottenere un sacco di esercizio, senza attrezzature o il rischio di lesioni dovute ad attività più avventurose. Molte città e paesi hanno una sezione storica e le agenzie turistiche locali possono aiutarvi a registrare per escursioni a piedi. Scopri il campo da golf locale e firmare per un paio di giri in vacanza. Salta il carrello da golf e percorrere il corso, invece.
    Peso corporeo circuito

    Non hanno nemmeno bisogno di lasciare la vostra camera d'albergo per ottenere un buon allenamento, mentre in vacanza . Si può fare circuiti di peso del corpo a destra nella vostra camera, e non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura di esercitazione. Inizia con cinque minuti di warm-up facendo alcuni jumping jacks o jogging sul posto. Indirizzare le vostre gambe, testa a testa e addominali da fare 10 squat. Riposo per 30 secondi e poi fare 10 flessioni. Prendere 30 secondi per riprendere fiato e passare immediatamente a 10 scricchiolii. Concludete il vostro circuito camera d'albergo facendo cinque tavole periodiche seguiti da cinque tavole laterali su ciascun lato. Se hai bisogno di più di una sfida, e hanno il tempo, ripetere il circuito il numero di volte che puoi. | Photos.com Resistenza-Band Workout
    Bande di resistenza

    sono pezzi leggeri, ma efficace, di attrezzature sportive che si può prendere con voi su qualsiasi tipo di vacanza. È possibile ottenere un potente allenamento tirando queste bande elastiche elastiche a destra nella vostra camera d'albergo. Ancorare le bande di un pesante pezzo di mobili, come il letto, o utilizzare elastici che non richiedono un ancoraggio. Avvolgere le fasce intorno alle mani o stare in mezzo alla banda e tirare ogni estremità con le mani per eseguire curl per i bicipiti, estensioni tricipiti e presse petto. Si può fare altri esercizi di resistenza, come tricipiti flessioni, alzate laterali e squat resistenza banda.
    Manubri Esercizi

    Non dovete rinunciare alla vostra libera -peso esercizi braccio, mentre in vacanza. Confezione da un set di 3 - per manubri 5 chili o alcuni manubri aqua nel bagaglio in modo da poter mantenere la vostra azienda braccia e tonica. Aqua manubri sono manubri di plastica che si può riempire con fino a 16 libbre di acqua. Si può fare esercizi braccio con manubri in vostra camera d'albergo prima di colazione o la sera prima di coricarsi. Alcuni semplici esercizi da fare con manubri includono curl per i bicipiti, tricipiti tangenti e righe. Tenete un manubrio in ogni mano, quando facendo squat o crunch per una maggiore resistenza.
    Yoga

    Provare alcuni esercizi di yoga per migliorare l'equilibrio e rafforzare i muscoli. Si può fare yoga nella vostra camera d'albergo, presso la palestra dell'hotel, in spiaggia o in un parco pieno di sole. Esercizi di yoga Facile includono Downward Dog, guerriero posa e Boat posa. Altre pose che sono facili da fare, sempre e ovunque sono Albero e Triangolo pose. Si può fare la torsione seduta e Cobra per allungare i muscoli dopo una lunga giornata di divertimento e avventura.