| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per rafforzare Archi in Piedi

    I tuoi piedi sostenere il vostro corpo tutto il giorno e prendere un martellamento. Li infilarsi in scarpe alla moda strette. È quindi ignorarli a meno che non stiano provocando dolore. Poiché le funzioni del corpo in modo equilibrato, archi deboli possono causare non solo problemi ai piedi, ma anche problemi alle gambe, fianchi e schiena. Alcuni istruttori di yoga si riferiscono ai vostri piedi come le radici del vostro corpo, secondo l'articolo di Melanie Haiken "Happy Feet" in "Yoga Journal." Usa yoga per allungare e costruire gli archi dei piedi per tenere a bada gli squilibri muscolari. Standing Pose

    Quando si pratica posizioni in piedi, spingere i cumuli sotto i vostri alluci e talloni interni nel pavimento. In risposta, i vostri archi subirà un contraccolpo e contratto come una serie di molle. Questo piccolo aggiustamento può rafforzare le arcate. Per allungare le arcate dopo una potente contrazione, allungare le dita dei piedi e spingere giù in i talloni. Quindi, spingere in avanti su entrambi i vostri piccoli e grandi dita dei piedi in modo da spostare il peso per le palle dei vostri piedi. Visualizzare stiramento cima di un tamburo, come si stira le piante dei piedi.
    Esempio Standing Pose

    Se vuoi una sfida, provare la sedia Pose Tiptoe Balance Sequence , o il Utkatasana Padangusthasana Vinyasa, secondo l'articolo di Alisa Bauman, "avere una gamba", in "Journal Yoga." In questa posa, è necessario salire sulle punte dei piedi e contratto gli archi dei piedi a mantenere il vostro equilibrio. Stand con i piedi uniti, diffondendo le dita dei piedi per ancorare i piedi per terra. Sul inalazione, sollevare se stessi per le palle dei vostri piedi. Estendere le braccia davanti all'altezza del petto, girando i palmi verso il basso. Espirate e lentamente squat. Piegate le ginocchia fino a quando sono parallele al suolo. Tenere il busto eretto, affondare il coccige al pavimento e sollevare i talloni il più possibile. Mantenere la posizione per cinque secondi. Eseguire cinque ripetizioni. Se non siete sicuri circa la vostra capacità di bilanciare, mettere una sedia di fronte a voi e prendere possesso di esso per il supporto. | Photos.com Esempio seduta pone

    Se si pratica l'Eroe posa, o Virasana, ogni giorno, riuscirà a costruire i vostri archi e allungare le cime dei vostri piedi. Inginocchiarsi sul pavimento, permettendo alle parti interne del ginocchio a toccare. Far scivolare i piedi in modo che siano appena fuori i fianchi. Premere la parte superiore dei piedi contro il pavimento, pesca gli alluci verso i fianchi. In espirazione, sedersi a metà strada e piegarsi in avanti. Utilizzare i pollici per spingere i muscoli del polpaccio verso i piedi e poi sedersi su i glutei. Mettere le mani sulle cosce, palmi verso il basso. Inizia tenendo la posa da 30 secondi a un minuto, di lavoro fino a cinque a 10 minuti al giorno. Se la posa è troppo scomodo, sedersi su una coperta ripiegata.
    Work Your Toes

    Per lavorare gli archi dei piedi, attivare le dita dei piedi. Ad esempio, inserire un foglio di carta sul pavimento. Sedetevi su una sedia e mettere i piedi sulla carta. Prova a rotazione su e accartocciando la carta in una palla con solo le dita dei piedi. Prova il Big Toe posa, o Padangusthasana, che utilizza le dita dei piedi per rafforzare le arcate. Stand con i piedi circa sei centimetri di distanza e le gambe dritte. Piegare in avanti a livello dell'anca, mantenendo la testa e il tronco in linea retta. Posizionare il centro destra e il dito indice tra le dita del piede destro e grandi secondo. Agganciare le due dita intorno al vostro alluce destro e afferrarlo. Fare lo stesso per il piede sinistro. Avvolgere i pollici intorno alle dita libere per completare la posizione della mano. Inspirate e sollevate il tronco, raddrizzare le braccia e contraendo i quadricipiti. Durante l'espirazione, sollevare le sit-ossa e rilasciare i femorali. Continuare a spingere verso il basso le dita con le dita dei piedi a lavorare i vostri archi. Ripetere i movimenti per alcuni cicli di respirazione e quindi tenere la posa per un minuto per completare l'esercizio.