| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Restorative Yoga Poses

    yoga riparatoria pone permettono di rilassarsi profondamente e ripristinare il corpo ad uno stato di equilibrio. Stimolando i sistemi calmando nel vostro corpo, inibiscono i sistemi di attivazione, o le parti del sistema nervoso che si preparano per l'azione. La pratica dello yoga restauro ruota intorno a otto condizioni, che includono il rilascio muscolare, comfort, pelle calda, invertito o posizione reclinata, fioca luce o l'oscurità, la pressione sulle ossa intorno agli occhi e mantenendo premuto il posare per una lunghezza di tempo adeguato. Queste condizioni inducono il rilassamento, secondo l'articolo "Condizioni di calma" di Roger Cole nello Yoga Journal. Restorative pose tipicamente richiedono ausili di supporto, come capezzali, blocchi e coperte. Relax

    Dopo una giornata stressante in ufficio, eseguire di posa del Bambino, o Balasana, per rilassare il corpo e calmare la mente. Inginocchiarsi sul tappeto, toccando gli alluci. Lentamente abbassatevi a sedere sulle ginocchia. Stendere le ginocchia a distanza la larghezza dei fianchi. In espirazione, piegarsi in avanti e affondare il busto in cosce. Posizionare la fronte delicatamente sul pavimento, alzando la parte inferiore del cranio di distanza dalla parte superiore del collo. Appoggiare le braccia lungo i fianchi, girando i palmi in su e rilasciando le spalle. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi e fino a tre minuti. Per rilasciare la posa, allungare il busto prima. Inspirate e sollevate il vostro corpo, affondando il coccige nel vostro bacino.
    Muscle uscita

    nelle gambe-up-the-Wall posa, stretching dolce per minuti alla il tempo e l'uso di un oggetto di scena vi permetterà di rilassare i muscoli. Posizionare un round rafforzare circa 5-6 centimetri di distanza da un muro. Perch lateralmente sul lato destro della sporgenza appoggiarsi vostra destra contro il muro di sostegno. In espirazione, sollevare entrambe le gambe contro il muro e drappo tuo corpo sopra il cuscino. Abbassare delicatamente le spalle, la testa e le braccia a terra. Girare i palmi in su. Permettete ai vostri sit-ossa per affondare nella zona tra la parete e il cuscino. Inserendo un cuscino tra le gambe e la parete, è possibile supportare le gambe con una leggera angolazione verso il muro, in modo da poter tenere le gambe dritte senza tensione. Mantenere la posizione da cinque a 15 minuti.
    Apertura del Corpo

    Bound-Angle supportati posa apre il bacino, all'addome e al torace con sicurezza e in grado di aiutarvi se avete difficoltà o pressione alta respirazione, secondo il libro di Judith Hanson Lasater "Relax e Renew:. riposante Yoga per stressanti tempi" avrete bisogno di un cuscino, quattro coperte lungo rotolo, un sacchetto di sabbia e un doppio volte coperta. Sedetevi prima della breve della sporgenza lentamente su di essa. Mettere una coperta doppia piega sotto il collo e la testa. Il bagagliaio dovrebbe riposare in un angolo di 45 gradi al suolo. Piegate le ginocchia, disegnare i piedi uniti. Lasciare le ginocchia per abbassare i fianchi. Mettere una coperta a lungo rotolo sotto le cosce destra e sinistra. Mettere un sacchetto di sabbia in cima ai vostri piedi per tenerli in luogo. Estendere le braccia lungo i fianchi e mettere una coperta a lungo rotolo sotto ogni braccio. Con le tue braccia, gambe, testa e collo supportati, si dovrebbe sentire come se stessi galleggiando. Coprire gli occhi con un sacchetto di occhio. Mantenere la posizione per 10 a 15 minuti.
    Ambiente

    creare un ambiente caldo e dolcemente illuminata a praticare lo yoga ristoratore. Se la vostra pelle è troppo freddo, si innesca un meccanismo nel corpo che aumenta la pressione del sangue. Se la vostra pelle è calda, si innesca il vostro dell'ipotalamo anteriore, che inibiscono il sistema nervoso da stimolo ad accelerare. Il tuo battito cardiaco rallenta e il tuo corpo si sposterà in una modalità più tranquilla, secondo Cole. Allo stesso modo, luce bassa o un rivestimento occhio saranno anche stimolare la vostra dell'ipotalamo anteriore e vi aiuterà a rilassarvi.