| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La maggior parte di energia basata Yoga Poses

    Lo yoga è una pratica che funziona sia il corpo e la mente, attraverso stretching, respirazione, concentrazione e rilassamento. Si può aumentare la forma fisica e la forza, migliorare l'equilibrio, ridurre lo stress, e anche alleviare alcune condizioni croniche come il dolore, la depressione o insonnia, secondo la Mayo Clinic. Certe pose sono inoltre progettati per ringiovanire e aumentare l'energia, e sono particolarmente efficaci quando fatto per brevi periodi di tempo, tenendo le stesse posture di più tende a favorire il rilassamento. Colpi di scena
    La Metà Signore degli Pesci posa è un buon tocco rigenerante.

    Poses sulla base di colpi di scena aumentare il flusso sanguigno e di offrire un rapido pick-me-up. Possono essere fatto quasi ovunque, anche seduti nella vostra sedia da ufficio, ma per l'esperienza di yoga integrale, li prendono a terra

    Inizia con una torsione seduta, dove si è seduto a gambe incrociate per terra. e poi torcere ad un lato con il busto, girare la testa per guardare dietro di voi. Dopo aver preso un respiro è possibile premere il twist un po 'oltre.

    Se sei pronto per il livello successivo, fare una mezza Signore degli Pesci posa, dove ci si siede per terra con la gamba sinistra piegata e la gamba destra fece un passo su di esso. Una torsione verso destra darà la vostra leva gomito sinistro contro il ginocchio destro, come si guarda verso destra. Come variante, mantengono il fondo gamba tesa.
    Torna Bends
    Il Ponte di posa è un d'amplificazione di energia schiena curva.

    pose che richiedono di piegare all'indietro aprire il torace e permettere più ossigeno ed energia di fluire attraverso il vostro corpo. Il tuo lavoro attraverso varie pose che aumentano in difficoltà, sia in una singola sessione, o cercando uno nuovo ogni giorno.

    Iniziare con un Cobra posa, in cui si trovano a faccia in giù prima di scavare il busto verso l'alto con una serpentina flusso, guardando verso il soffitto e stringendo le scapole.

    Avanti, ancora sdraiato a faccia in giù, fare un arco o mezzo pieno. Piegate le ginocchia, raggiungere le mani avanti e prendere in mano la parte esterna delle caviglie, quindi sollevare le cosce ei piedi in su in modo da assomigliare ad un inchino. . Per un mezzo inchino, solo fare un lato per volta, mantenendo l'altra gamba dritta

    Infine, capovolgere sulla schiena per un ponte, piegare le ginocchia e mettere i piedi vicino ai glutei, quindi sollevare il bacino verso l'alto. Portarlo al livello successivo afferrando le caviglie o stringendo insieme le mani dietro la schiena.
    Capovolte
    The Forward Fold è un buon inizio posa rovesciata.

    pose che richiedono la testa di essere più basso del vostro cuore tendono ad avere un effetto di risveglio. Inizia con una piega in avanti, mantenendo le gambe e la schiena più diritta possibile.

    Sposta nel classico cane verso il basso, dove le anche piegate formano il picco di una V rovesciata Per sciogliere i muscoli o su di giri la tua energia . anche di più, dolcemente alternano sollevare i talloni dal pavimento, piegando quel ginocchio leggermente come si fa

    successiva provare a tre zampe del cane, da Down Dog, sollevare una gamba verso l'alto verso il soffitto e sentire il tratto, come si farlo. Poi fare l'altro lato.
    Balance Pose
    L'albero posa aiuta con attenzione e concentrazione.

    Perché equilibrio pone richiedono attenzione focalizzata, tendono anche a svegliare la mente e il corpo. Inizia con un aquila posa, dove ti trovi e attraversare la gamba destra sopra la sinistra, stringendo le cosce e avvolgendo le gambe unite con le ginocchia leggermente piegate. Poi avvolgere il braccio destro sopra e intorno alla vostra sinistra, unendo i palmi delle mani per ancorare la posizione.

    Successiva Vai in un albero di posa, in piedi su un piede con il piede opposto contro la vostra coscia o il polpaccio. Metti le mani in posizione di preghiera davanti al tuo cuore, o raggiungere le braccia sopra la testa e guardare in alto verso il soffitto

    Infine spostare in un Warrior III:. Stare su una gamba con le braccia sopra la testa e sollevare l'altra gamba dietro di te, sporgendosi in avanti per poi creare una forma a T.