| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la posa di yoga dove si trovano sul pavimento e posiziona la caviglia destra sul ginocchio sinistro?

    Come facilitare il vostro modo in una nuova routine di yoga, si può sentire sia tonificante e frustrante. Il tuo corpo ha bisogno di tempo e pratica per ricordare le posture e tecniche di respirazione, rendendo più naturale per ricordare alcune pose e dimenticare gli altri. Quando una posa provoca un "Ahhhh, che si sente bene!" Reazione, è probabile che lo ricordo per il vostro prossimo pratica, anche se si è dimenticato il suo nome. La posa in cui si trovano sul pavimento e posizionare la caviglia destra sul ginocchio sinistro si chiama La cruna dell'ago posa. La cruna dell'ago Pose

    La cruna dell'ago posa, a volte indicato come piccione morto, va anche con il nome sanscrito, Sucirandhrasana. La posa non deve essere confuso con Infilatura dell'ago, che è una spalla e della colonna vertebrale tratto a partire dal tavolo prima posizione. Eseguire La cruna dell'ago sulla schiena, abbracciando le ginocchia al petto. Mettere la caviglia destra appena sotto il ginocchio sinistro, permettendo al ginocchio destro a cadere di lato. Infilare il braccio destro attraverso il foro a forma di triangolo creato da le gambe, le dita allacciatura con la mano sinistra e appoggiato le mani sulla parte posteriore della coscia sinistra. Mantenete la posizione per 1-5 minuti e ripetere sul lato opposto.
    Vantaggi

    La cruna dell'ago pongono obiettivi vostri fianchi e flessori dell'anca insieme al tuo interno coscia e del tendine del ginocchio muscoli, che può diventare stretto dalla vigorosa attività come la corsa o il trekking sulle colline. Tempo troppo sedentario trascorso in posizione seduta può anche causare i flessori dell'anca per accorciare. Nel corso del tempo, fianchi stretti e cosce può portare a dolore lombare, ceppo o lesioni. Praticare La cruna dell'ago allunga e si apre l'intera zona alla moda, rilassante i muscoli e dando una maggiore flessibilità e la gamma di movimento.
    Modifiche

    Utilizzo un muro di modificare cruna dell'ago posa permette ai principianti, o quelli con i fianchi stretti, per allentare gradualmente i muscoli dell'anca. Inserite il vostro fondo di fronte a un muro, che si estende le gambe fino a poggiare sul muro. Se distendere i muscoli posteriori della coscia è troppo, spingere il basso dalla parete leggermente. Assicurarsi che la schiena rimane saldamente piantata sul tappeto. Piegate il ginocchio destro, appoggiando la caviglia appena sotto il ginocchio sinistro, abbassando la gamba sinistra lungo il muro fino a quando si sente un tiro comodo sulla coscia destra esterna e dell'anca. Mantenere la posizione per alcuni respiri, mantenendo il piede piatto sinistro contro il muro. Ripetere sul lato opposto.
    Considerazioni

    Performing La cruna dell'ago posa correttamente assicura che a indirizzare i muscoli giusti senza sollecitare la vostra parte bassa della schiena. Fate attenzione a mantenere il bacino in posizione neutra, consentendo alla colonna vertebrale di riposare in una posizione leggermente curva naturale. Curvando la schiena troppo può causare disagio, e il tratto a livello dei fianchi sarà meno pronunciato. Premere le scapole fermamente nella stuoia, aprendo il petto. Consapevolmente rilasciare il senso di oppressione le anche da inalazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca.