| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rocking Esercizi yoga Culla

    Se vi sentite un po 'stretto a livello dei fianchi, ci sono una serie di diversi esercizi di yoga che si può fare tranquillamente aprire e allungare. Rocking the Cradle è un esercizio di yoga che si estende i flessori dell'anca, cosce, sui polpacci, glutei e spalle. Con la pratica costante, la culla a dondolo e altri esercizi di yoga aiuterà a incrementare la flessibilità e la gamma di movimento. Seduti

    Rocking the Cradle è un esercizio di seduta che prima inizia con culla il bambino posa. Da seduti per terra, tenere la gamba sinistra e sollevare la gamba destra mentre piegando il ginocchio. Premere delicatamente il piede destro con la mano sinistra e utilizzare il braccio destro per cullare il ginocchio e la gamba come se si culla un bambino. Una volta che siete nella culla del bambino, concentrarsi sulla respirazione per 3-5 respiri profondi. Da lì si può oscillare delicatamente un lato all'altro. Ripetete l'esercizio cullando con la gamba sinistra.
    Reclinabile

    una culla sdraiato o in posizione supina il bambino permette ai muscoli addominali e la schiena di rilassarsi. Sdraiatevi sulla schiena e raccogliere un piede da terra, piegare le ginocchia e culla la gamba vicino alla parte superiore del corpo. La gamba che non viene cullato può essere sia dritto o piegato. Una variante di questo reclinabile posa che apre anche i fianchi è infilare l'ago - a volte indicato come La cruna dell'ago. Entrambe le gambe sono fuori dal pavimento, come si trovano sulla schiena a infilare l'ago, e una gamba sostiene o cullando l'altra gamba. Nella culla reclinabile il bambino e infilare l'ago, si può dolcemente oscillare avanti e indietro come si farebbe nella seduta a dondolo l'esercizio Cradle per rilasciare la tensione a livello dei fianchi e parte bassa della schiena.
    Sequence Pose

    culla il bambino e Rocking il bambino può essere utilizzato anche in una sequenza di pose che portano fino a più di un impegnativo posa, quali Compass. Bussola richiede un elevato grado di flessibilità. Culla del bambino seguito da Rocking il bambino sarà scaldare il corpo e vi aiuterà a raggiungere una maggiore flessibilità a livello dei fianchi in modo da poter finalmente provare Compass. Lavorare il vostro senso in più pose impegnativo è un viaggio, godetevi il tempo necessario per arrivare e arriverà con il tempo
    Considerazioni

    se non hai mai. fatto un dondolo l'esercizio Cradle prima, prendere in considerazione una sessione di yoga con un istruttore che vi può guidare attraverso la corretta sequenza di warm-up necessario per provare in tutta sicurezza. Indipendentemente dal fatto che si sta facendo questa posa seduti o sulla schiena, la facilità nella posa con cura - non forzarlo. Se avete dolore al ginocchio o disagio in qualsiasi momento, questo è un segno di venire fuori dalla posa. Se avete una storia di problemi di anca o di ginocchio, consultare il medico o il fornitore di assistenza sanitaria per assicurarsi che gli esercizi di yoga sono appropriati per voi.