| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses & Allunga

    Molti yoga comprendono tratti, così come si muove impegnative che rafforzano il corpo, migliorare il tuo equilibrio e aumentare la concentrazione mentale e la chiarezza. Per ottenere il massimo da una sessione di yoga, è meglio mescolare in alcune buone posture di stretching insieme a quelli che aiutano riallineamento del corpo e altri che costruiscono la forza. Standing Pose
    Il Triangolo posa è un bene per lo stretching gambe.

    Un sacco di yoga posizioni in piedi prova il vostro equilibrio e la concentrazione, così come lo stretching i muscoli. L'Aquila posa costruisce la vostra forza, resistenza e flessibilità: Inizia in posizione eretta, e attraversare la gamba sinistra sopra la destra, mentre il bilanciamento sul piede destro. Agganciare le dita del piede sinistro dietro il polpaccio destro e attraversare il braccio destro sopra il sinistro, premendo i palmi delle mani.

    La sedia posa, dove si fa finta che stai seduto su una sedia con le braccia levate, lavora i muscoli delle braccia e delle gambe, stimola il cuore e favorisce l'equilibrio.

    Il Triangolo posa si estende e rafforza le gambe. Con gambe larghe e piegate il corpo dal fianco, mettere la mano più basso sul vostro stinco, caviglia, o con la punta delle dita toccando il pavimento mentre si raggiunge la mano in alto verso il soffitto.
    Forward Curve

    The Fold Forward aiuta flessibilità.

    avanti Bend pone sono buone per lo stretching i muscoli posteriori della coscia e la schiena, mentre aiutando a costruire la flessibilità. Inizia con una piega in avanti, dove vi levate in piedi e piegare in avanti dai fianchi, o una curva in avanti seduta, che è praticamente la stessa posa da una posizione seduta. Se non è possibile raggiungere i vostri piedi per queste posizioni, utilizzare una cinghia di yoga per completare il tratto.

    Il cane rivolta verso il basso, o semplicemente verso il basso Dog, è uno dei più riconosciuti yoga pose. Mentre nella posa, spingere i talloni verso il pavimento ed i fianchi e le cosce indietro, appiattimento e stretching schiena.
    Backbends
    Il ballerino posa richiede equilibrio e concentrazione .

    Backbend pone aprire il torace e aumentare il flusso di ossigeno al corpo, contribuendo a migliorare la postura e allungare la schiena. Il cane rivolta verso l'alto è l'opposto di Giù Cane, e sono spesso utilizzati insieme in una sequenza di movimenti.

    The Bow posa è un po 'più difficile. Mentre giaceva a faccia in giù, raggiungere schiena e afferrare le caviglie, e poi sollevare i piedi dal corpo verso il soffitto, che farà rientrare la parte superiore del corpo dal pavimento.

    Il ballerino posa è ancora più difficile, e sfide che la vostra concentrazione ed equilibrio: da una posizione in piedi, mettere il peso sulla gamba destra e piegare il ginocchio sinistro, sollevando il tallone in alto verso i glutei. Raggiungere indietro con la mano sinistra e afferrare la parte esterna del piede sinistro prima di sollevarlo in alto e indietro.
    Twist Pose
    The Half Signore degli Pesci è una torsione seduta posa.

    torsione Seduti pose sono grandi per riallineare la colonna vertebrale e migliorare la postura. La Metà Signore degli Pesci posa apre ed estende le spalle, collo e fianchi. Sedersi sul pavimento con la gamba sinistra piegata e il piede destro attraversato la coscia sinistra. Mettete il gomito sinistro verso l'esterno del ginocchio destro, e poi girare a destra, guardando dietro di voi

    Il Saggio di posa è una variante di questa posizione, che un po 'cambiare il modo di sentire il colpo di scena;. Invece di piegare la gamba, tenerlo disteso dritto e abbracciare la parte superiore della coscia verso il busto.