| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sono esercizi di yoga diverso da esercizi di stretching

    Lo Yoga è una forma di benessere mente-corpo-spirito che certamente coinvolge stiramento - un sacco di stretching, in effetti. E se hai allungato prima o dopo un allenamento, si può avere fatto alcune mosse che sarebbero proprio come a casa in una classe di yoga. In realtà, lo stretching è molto importante, come parte della vostra routine di esercizio complessivo, e si migliora una sessione di yoga così come migliora una sessione di sollevamento pesi, ma c'è sicuramente molto di più di yoga non solo stretching. Tipi di tratti

    movimenti di yoga che coinvolgono allunga sono in genere basati sullo stretching attivo, dove si tiene una posizione senza alcuna assistenza esterna. Si potrebbe avere familiarità con diversi altri tipi di stretching, tra stiramento dinamico, in cui si aumenta gradualmente portata o la velocità, e stretching passivo, in cui si utilizza un partner, un'altra parte del corpo o di qualche altro tipo di assistenza per aiutare a mantenere un tratto.

    Yoga vs Stretching per il mal di schiena

    stretching e lo yoga sono stati trovati a beneficiare ugualmente le persone con mal di schiena cronico, secondo uno studio del 2011 pubblicato nel "Archives of Internal medicina "." I nostri risultati suggeriscono che sia lo yoga e stretching possono essere buoni, le opzioni di sicurezza per le persone che sono disposti a provare un'attività fisica per alleviare il loro moderato dolore lombare ", ha detto Karen Sherman, Ph.D., uno degli studi di autori e il ricercatore scientifico senior per il Gruppo Health Research Institute di Seattle.
    fisica Confronto

    stretching è pensato per aiutare a sciogliere i muscoli, ridurre il rischio di lesioni, alleviare il dolore e migliorare la vostra gamma di movimento. Inoltre, migliora la postura, riduce la tensione muscolare e migliora le prestazioni generali. Tipicamente un tratto si svolge per alcuni secondi e poi approfondito un po 'per un ulteriore beneficio.

    Yoga, invece di concentrarsi solo sullo stretching e allentare i muscoli, inoltre aumenta notevolmente la forza e l'equilibrio. Mentre tratti si può fare seduti, in piedi o sdraiati come lo yoga, che tipicamente coinvolgono essere costantemente a terra. Yoga, d'altra parte, utilizza una serie di pose che spesso richiedono resistenza fisica o fuoco intenso solo per mantenere.
    Mental Confronto

    Lo Yoga non è solo di resistenza fisica, ma mette alla prova anche la vostra capacità di resistenza mentale richiedendo attenzione, concentrazione ed equilibrio per raggiungere e mantenere le posizioni. Gli yogi credono che il corpo e la mente sono legati indissolubilmente, e molti appassionati di yoga segnalare una più chiara, più tranquillo, la mente più tranquilla, un senso di calma, il rilassamento mentale,. O anche una svolta mentale sorprendente, dopo una sessione di

    Mentre stiramento può offrire l'occasione per acquietare la mente, pensare o riflettere su qualcosa, si è focalizzata sul beneficio fisico e non comporta l'integrazione mente-corpo nella misura in cui lo yoga fa.
    Confronto Spirituale

    qualsiasi tipo di esercizio fisico, tra cui stretching, può influire sul livello secondario. Tuttavia, lo yoga si basa molto non solo sulla mente e la pratica del corpo, ma in evoluzione spirituale e l'illuminazione.

    Superare le posture yoga difficili non può portare solo un senso di realizzazione fisica, ma una sensazione ultraterrena di empowerment e anche invincibilità a livello spirituale. Inoltre, lo yoga coinvolge cosciente rilassamento profondo e spesso una porzione di meditazione - noto come Savàsana in sanscrito -. Che ha lo scopo di rivitalizzare e rinnovare te, dentro e fuori

    "Savàsana è dove le persone hanno più probabilità di sperimentare il significato di yoga, che è la loro unità cosciente con Infinity ", spiega Erich Schiffman, insegnante presso il Centro Espirare per il Movimento Sacra a Venice, in California, e l'autore di" Yoga:. lo Spirito e la pratica di spostare nella Quiete "

    respirazione Confronto

    Mentre stiramento richiede solo che si respira normalmente, invece di trattenere il respiro, yoga si basa molto su un certo modello di respirazione. Per beneficiare appieno di una sessione di yoga, è necessario respirare profondamente e pienamente, coordinamento inala con certi movimenti ed espira con gli altri. Questo fornisce un maggiore livello di ossigeno all'interno del corpo, mentre si tiene la pose migliora la circolazione.