| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Contrazioni muscolari utilizzati nello Yoga

    Yoga non è solo sullo stretching, relax o torcendo il vostro corpo in un pretzel, ma anche in grado di sfidare la forza muscolare e la resistenza in modi meno evidenti. Potete migliorare la vostra pratica di yoga, integrando queste contrazioni muscolari sottili nel tuo pose, che permetterà al corpo di diventare più forte e di eseguire in modo più efficiente nel tempo. Ujayii respirazione
    Il suono della tua Ujayii può ricordarvi di continuare a respirare lentamente e profondamente durante la pratica dello yoga.

    costrizione volontariamente i muscoli della vostra casella vocale come se sussurra, si crea un suono come si respira chiama "ujayii respiro" o Il Respiro Vittorioso. Questo suono è stato descritto come simile al mare come sentito in un guscio, ma molte persone pensano che suona un po 'come Darth Vader di Star Wars. Ujayii respirazione aiuta a tenervi concentrati sul tuo respiro, e alcuni professionisti sostengono che aiuta a riscaldare il corpo.
    Mula Bandha

    I muscoli del vostro controllo del pavimento pelvico sia per la minzione e la defecazione. In alcune forme di yoga, si pensa che contraendo i muscoli a Mula Bandha, o "blocco radice", si è in grado di mantenere il flusso di "prana", o energia, di fuoriuscire dal corpo. Da un punto di vista della fisiologia dell'esercizio, tendendo i muscoli sembra di assistere a esercizi di base. Come tutti i muscoli scheletrici, essi esercitano i muscoli del pavimento pelvico rafforza, migliorando in tal modo sia controllo dell'intestino e della vescica. Pratica contrarre il muscolo elevatore dell'ano muscoli del pavimento pelvico per pensare l'azione di prendere per fermare urinare midstream o impedirsi di passaggio del gas. Tenere ogni contrazione per due secondi, e ripetere 15 volte o fino a sentire i muscoli cominciano a fatica. È possibile aumentare gradualmente la quantità di tempo che si mantiene Mula Bandha e integrarlo in varie asana. E 'particolarmente utile durante le vigorose vinyasa classi "flusso" quando si passa rapidamente da una posizione a un'altra.
    Uddiyana Bandha
    svuotamento dei muscoli addominali può anche aiutare per mantenere questa asana, noto come Barca Pose.

    tradotto come "blocco volante-up," Uddiyana Bandha è un aumento prolungato del diaframma, il muscolo principale che alimenta il vostro respiro, combinata con una contrazione di tutti i muscoli addominali. Per eseguire questo esercizio, espirare quanta più aria possibile dai polmoni, poi succhiare il vostro stomaco più forte che puoi. Senza realmente inspirazione, sollevare la gabbia toracica e sterno, come se si sta cercando di fare un respiro profondo. Il risultato è un potente svuotamento della cavità addominale, e può essere utilizzato in combinazione con Mula Bandha per aiutare a sollevare in asana braccio di bilanciamento.
    Iyengar contrazione isometrica
    isometria contrarre i muscoli delle gambe può alimentare il vostro Guerriero pose.

    Iyengar yoga sottolinea corretto allineamento e lunghe stive statiche di pose. Una volta in un asana, concentrarsi sui diversi muscoli che vengono utilizzati per sostenere il vostro corpo e intensamente spremere i muscoli, pur rimanendo ancora. Queste contrazioni isometriche costruire rapidamente un senso di calore e di sforzo nel vostro corpo, promuovendo al contempo la resistenza muscolare.