| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Allentare Hamstrings Con lo Yoga

    Se non è possibile sporgersi e toccare le dita dei piedi o si ha difficoltà a legare le scarpe, è probabile che avere muscoli del tendine del ginocchio stretti. Mentre la genetica e l'età potrebbe avere qualcosa a che fare con essa, esercitando le gambe senza fare tratti poi contribuisce anche a questo problema. Muscoli posteriori della coscia - noto anche come i muscoli posteriori della coscia mediale e il bicipite femorale - giocano un ruolo in quasi tutto quello che fai che coinvolge le gambe. Tendini del ginocchio aiutare con estensione dell'anca, flessione del ginocchio e ginocchio e la rotazione del piede. La buona notizia è che lo yoga è fantastico per l'allungamento della parte posteriore delle gambe, e si arriva a divertirsi e dimenticare lo stress del processo. È possibile allentare i muscoli posteriori della coscia facendo una combinazione di esercizi di yoga e posture. Istruzioni
    Saluto al Sole B Warm Up
    1

    stare in piedi e raggiungere le braccia verso il soffitto per iniziare il Saluto al Sole B, una dinamica warm-up per i vostri esercizi di yoga bicipite femorale-stretching. La respirazione è una parte importante di questo esercizio, come una corretta respirazione ossigena i muscoli, calma la mente e aumenta la resistenza. Fate un respiro profondo e piegare leggermente indietro.
    2

    Espirare come si piega in avanti e toccare i palmi delle mani a terra, piegando le ginocchia, se necessario.
    3

    Inspirare e sollevare la testa, estendendo la schiena in una posizione parallela vicino al pavimento come le mani venire e solo la punta delle dita toccano il pavimento.
    4

    Passo indietro con i piedi durante l'espirazione, formando una posizione di Plank, con solo le dita dei piedi e le palme delle mani che toccano il pavimento.
    5

    Inspirate e rilassarsi e abbassare il vostro corpo in una posizione rivolta verso l'alto-Dog, con tutto dalla vita in giù di toccare il pavimento. Sollevare il mento verso il soffitto.
    6

    Mentre espirate, invertire il vostro movimento sollevando il bacino back up in una posizione di cane rivolta verso il basso. Allungare il basso e premere le mani e tacchi giù, facendo un triangolo con i piedi, le mani e glutei che formano i punti. Ripetere il saluto per cinque minuti.
    Seduti avanti Bend
    7

    Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi, caviglie toccare.

    8

    Inspirate come si solleva le braccia verso l'alto, con le dita rivolte verso il soffitto.
    9

    Espirare come si piega il busto in avanti, mentre per raggiungere le dita dei piedi con le mani. Tenere il viso testa in giù. Tenere su le dita dei piedi, se potete. In caso contrario, continuare a raggiungere.
    10

    Mantenere la posizione per almeno tre respiri o per un massimo di tre minuti. Allungare i muscoli posteriori della coscia più premendo i talloni in avanti e tirando le dita dei piedi indietro verso il petto.
    11

    uscita la posa facendo rotolare la colonna vertebrale indietro fino alla posizione seduta come si mettono le braccia lungo i fianchi .
    rivolta verso il basso Dog
    12

    Inginocchiarsi sul pavimento con le ginocchia sotto le anche. Mettete le mani sul pavimento di fronte ai vostri spalle, posizionando i palmi delle mani con le dita indice parallele.
    13

    Espirate e salire verso di raddrizzare le gambe, fino a venire sulle punte dei piedi. Premere i tuoi glutei verso il soffitto come infilare un po 'il coccige verso il pube. Se i vostri muscoli posteriori della coscia sono molto stretti, iniziare l'esercizio cane rivolta verso il basso, mantenendo un ginocchio piegato. Ripetete l'esercizio per cinque volte per ogni lato.
    14

    allungare le braccia e rilassare la schiena.
    15

    Inspirate come si mettono la posa al suo picco premendo i talloni verso il pavimento e stringendo le cosce esterne, che rotola le cosce verso l'interno. Non bloccare le ginocchia.
    16

    allargare la spalle e premere il vostro li indietro verso il coccige. Allineare le orecchie con le braccia, piuttosto che permettere la testa a pendere. Distribuire il peso in modo uniforme tra le mani ei piedi.
    17

    Mantenere questa posizione per cinque respiri o fino a tre minuti o 100 respiri.