| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Yoga & Pilates Class

    Yoga e Pilates sono entrambe forme di esercizio che allungano, elasticizzati e tonificare i muscoli per creare più flessibilità, gamma di movimento e di forza nel corpo. Entrambi questi tipi di esercizi può essere fatto su una stuoia, con poche o nessuna puntelli. Hanno semplicemente bisogno di una profonda concentrazione come il corpo si muove, creando così la connessione mente-corpo. Forza Nucleo
    Pilates e yoga forza i muscoli del core nel centro del corpo.

    Il nucleo è la regione del corpo tra il torace e le anche, tra i muscoli addominali, i lati della vita, e la parte bassa della schiena. Pilates e yoga due esercizi di base di uso, come il Barca pongono o le centinaia di Pilates, per rafforzare e formare il nucleo di movimenti funzionali. Con un nucleo forte, la parte posteriore è più supportato e migliora la postura. Per eseguire esercizi di base, mantenere la colonna vertebrale allungata con l'ombelico disegnato verso la colonna vertebrale.
    Backbends
    backbends contribuire a rafforzare i muscoli della schiena e dei glutei.

    backbends sia in lezioni di yoga e pilates contribuire a sostenere e rafforzare la parte bassa della schiena, mentre tonificare i glutei e muscoli posteriori della coscia e l'apertura dei flessori dell'anca. Backbends aiutano ad alleviare la tensione nella parte bassa della schiena. Per eseguire piegamenti, come il Ponte posa o Ruota, tenere l'ombelico e glutei impegnato, le anche premendo in avanti, e il coccige allungata come le curve della colonna vertebrale.
    Twist

    Esercizi Twisting aiutano a scaricare la tensione attraverso la spina dorsale.

    posture Twisting aiutano a scaricare la tensione della colonna vertebrale allungando i muscoli della schiena, spalle e ai lati del nucleo. Esercizi di torsione può essere fatto in piedi, seduti o sdraiati sulla schiena. Come si twist, una parte del corpo e della colonna vertebrale rimane costante e la porzione altre mosse, agendo come una sorta di movimento "strizzare-out" per la colonna vertebrale. Questo aiuta a liberare la tensione.
    Bilanciamento Pose
    bilanciamento posture aiutano ad aumentare la concentrazione, la forza e l'equilibrio complessivo.

    bilanciamento posture sono utilizzati in corsi di yoga e pilates per aumentare la forza nelle gambe e cuore, nonché per migliorare la concentrazione. In un esercizio di bilanciamento, di solito stare su un piede mentre si solleva l'altra, come in posa di albero. La gamba in piedi è in una tenuta isometrica, che tonifica la muscolatura, come si tiene la posizione. A lezioni di yoga, si sono spesso indirizzati per impostare il vostro sguardo su un oggetto nonmoving per aiutare a concentrarsi, come si tiene la posa fissa.