| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Luna Preghiera Saluto Yoga Allenamenti

    Ci sono due tipi di sequenze di "saluto" di yoga: Saluti Sun e Salutations Luna. La sequenza Saluto Luna non è così popolare come la sequenza di saluto al sole - che vedrete praticata in molti Ashtanga Vinyasa e classi - dal momento che non è stato in giro tutto il tempo. Indipendentemente da ciò, la pratica Saluti di Luna, noto anche come Luna Saluti di preghiera, è un modo utile per lenire e bilanciare il vostro corpo e la vostra energia. Storia di Luna Saluti

    Ci sono alcune variazioni della sequenza Saluto Luna. La sequenza è stata creata nel 1969, quando gli insegnanti della Scuola di Bihar in India ha pubblicato la sequenza in un libro chiamato il Pranayama Mudra Bandha. Nel corso del 1980, un gruppo di istruttori di yoga femminile al Kripalu Center for Yoga & Health ha sviluppato una variazione della sequenza. L'obiettivo dietro la creazione di questa variazione è per onorare i corpi e ritmi delle donne, ma allo stesso tempo creare una sequenza che è servito come un complemento alla più potente, caldo-edificio Sun sequenza Saluto.
    The Purpose di Luna Preghiera Saluti

    La preghiera Saluto Luna è una sequenza di pose di yoga destinata a raffreddarsi e calmare il vostro corpo. Contrariamente a Saluti Sun, che hanno lo scopo di accumulare calore, Salutations Luna, di cui al sanscrito come Chandra Namaskar, vi aiuterà a rilassarvi. La sequenza Saluto Luna è benefico per le donne, soprattutto durante le mestruazioni, la menopausa o la gravidanza. La sequenza di saluto al sole è pensato per aumentare la frequenza cardiaca e costruire il calore all'interno del corpo, mentre Saluti di luna fredda e calma il corpo e il sistema nervoso. | Photos.com Differenze tra Saluti Sun Luna e

    Altre differenze tra le due sequenze sono evidenti nelle pose che li compongono, così come il ritmo che ogni sequenza viene praticata. Saluto al Sole è praticato con un po 'di velocità, e comprende la forza-building pone come Chaturanga e rivolta verso il basso Dog. Saluti di luna sono presi ad un ritmo più lento, ci sono più pose in sequenza (16 o 20, a seconda di quale versione si sta praticando, rispetto ai circa 12 in Saluto al Sole), e pone attenzione sul rilassamento, come ad esempio largo zampe Forward Tratti Piegare o laterale.
    Quando alla pratica Saluti Luna

    Praticare la sequenza Saluto Luna la sera, o prima di una lezione di yoga più rilassato, come ad esempio una classe di Yin , contribuirà a ridurre la vostra energia e calmare la mente. Si raccomanda inoltre di praticare Saluti di Luna a giorni si sente impoverito, ansioso, stressato o nervoso, in quanto la sequenza è calmante per il sistema nervoso in generale. Praticare Saluti Luna in quei momenti può aiutare a portare più equilibrio al vostro corpo e la vostra mente.