| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Confronto dei benefici del Tai Chi e Yoga

    Yoga e Tai Chi sono entrambe le forme morbide di esercizio che adottare un approccio mente-corpo-spirito, piuttosto che essere solo di un allenamento fisico. Entrambi sono antiche pratiche che hanno origine in Oriente: yoga in India e tai chi in Cina. Il Tai Chi è un'arte marziale che è stato originariamente utilizzato in combattimento, ma si è evoluta in un lento movimento, danza come meditazione in movimento, lo yoga ha anche una componente meditativa ma coinvolge più statiche pose di movimenti. I benefici complessivi di ciascuna disciplina sono simili per certi versi, e diverso in altri. Forza e Flessibilità
    Sfidare yoga pone i muscoli di lavoro e costruire la forza.

    Sia tai chi e yoga costruire la vostra forza e aumentare la flessibilità. Tuttavia, con lo yoga, questi benefici sono più immediatamente evidente: è davvero difficile fare un po 'di sfida di yoga pose senza sentire il dolore nei muscoli e nella realizzazione, nel corso del tempo, fino a che punto siete arrivati. Ci vuole dedizione e la pratica di lavorare fino a detenere una posizione, ed è la vostra flessibilità fiorente che permette di raggiungere la postura, e la vostra forza in crescita che permette di tenerlo. Muove

    Tai chi stanno sfidando nella loro proprio modo, e il movimento accovacciato e fluente certamente aumentare sia la vostra forza e la flessibilità troppo. Ma questo è un obiettivo secondario, ed è più simile a un effetto collaterale bonus che la ragione le persone cercano il tai chi la pratica.
    Balance e Focus
    Tai chi migliora l'equilibrio in movimento. statica

    di yoga sono eccellenti per migliorare il vostro equilibrio, e molte delle posizioni sono progettati per sfidarla. E 'attenzione e la concentrazione che permette allo studente di yoga per mantenere costante in quelle posizioni difficili, e questa combinazione di allenamento mente-corpo è uno di yoga più grande pareggi.

    Tai chi, invece, è meglio per migliorare il vostro equilibrio mentre si cammina , a causa del moto fluido da un colpo preciso o blocco all'altro. La filosofia del Tai Chi si basa sul concetto di yin-yang che la vita è sempre in equilibrio tra positivo e negativo, che è fondamentale per l'intera pratica, che è di usare l'energia negativa per il risultato positivo. Si rafforza anche le gambe, le articolazioni dell'anca e fondamentali per una migliore stabilità. In tandem con questi benefici fisici, imparare i movimenti e praticando i kata costruire fuoco, simile allo yoga.
    Stress Reduction
    Tai Chi è grande per ridurre lo stress.

    L'attenzione, concentrazione, tecniche di respirazione corretta e lo stato meditativo della mente necessaria sia per lo yoga e tai chi di loro sia lenitivo fanno. Con lo yoga, c'è l'ulteriore vantaggio di una porzione reclinato meditazione, o Savàsana, spesso praticata al termine di una sessione. Queste combinazioni di processi fisici e mentali aiutano a ridurre lo stress e l'ansia, migliorare il vostro stato d'animo e migliorare il benessere in generale, secondo MayoClinic.com. Queste pratiche possono anche farti sentire il potere, sia come si conquista nuovi livelli di realizzazione, e con tai chi a causa dei movimenti di combattimento basati.
    Croniche condizioni di salute
    Yoga può migliorare la postura e aiutare il mal di schiena.

    Sia lo yoga e tai chi può essere praticato da persone di diversi livelli di abilità, livelli di fitness e le età. A causa di questo, entrambe le discipline sono spesso raccomandati per gli anziani e feriti. L'allungamento e il rafforzamento aspetti dello yoga sono stati trovati per contribuire a migliorare la postura e alleviare il mal di schiena, così come il tai chi di movimento lento e dolce.

    Il Tai Chi è stato ampiamente studiato e trovato per essere utile nel trattare con condizioni tali come artrite, cancro al seno, malattie cardiache e morbo di Parkinson. Allo stesso modo, "Lo yoga può aiutare a ridurre i fattori di rischio per le malattie croniche, come le malattie cardiache e la pressione alta. Lo yoga può anche contribuire ad alleviare le condizioni croniche, come la depressione, il dolore, l'ansia e l'insonnia ", secondo MayoClinic.com.