| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses Kemetic

    Kemetic yoga è un sistema di pratica e filosofia basata su antichi sistemi egiziani di illuminazione e di sviluppo autonomo. Questo stile di yoga comporta una pratica di fisico pose e movimenti che scorre in combinazione con la respirazione profonda e la meditazione. La principale differenza tra lo yoga Kemetic pose e stili di yoga originario dell'India è che il movimento è stato creato da che scorre dentro e fuori di una posa, piuttosto che muovendo da una posizione a un'altra. Alcuni yoga Kemetic pone non compaiono in altri sistemi di yoga, e alcune pose variare rispetto a quelli in altri sistemi di yoga. Filosofia Poses Dietro

    Il punto di yoga Kemetic è quello di concentrarsi sul controllo del respiro, che è fatta in collaborazione con una serie di movimenti. Questi movimenti vengono eseguiti in un modo che sia in armonia con la naturale anatomia del corpo, come sottolineano allineamento e progressione geometrica. Questo permette ad ogni gruppo misto e muscolare per costruire la forza e sviluppare l'allineamento, energizzante contemporaneamente gli organi e la correzione dei difetti del corpo. Yoga Kemetic pone sono praticate molto più lentamente e più metodicamente che pone in altri sistemi di yoga, perché essi hanno lo scopo di sviluppare le capacità di pazienza e concentrazione. L'enfasi di controllo del respiro aiuta anche a ridurre lo stress e l'ansia, e di aumentare la creatività e la produttività.
    Posizioni in piedi

    posizioni in piedi apparire in diverse scritture e immagini Kemetic, alcuni dei quali si trovano in altri sistemi di yoga e alcuni che non lo sono. Uno degli yoga Kemetic più elementare pose che compare anche in altri sistemi di yoga è Posizione dell'albero. Nello yoga Kemetic, posa di albero è una serie di movimenti fluidi coordinati con la respirazione costante per aumentare la circolazione di energia e migliorare la concentrazione. Posizioni in piedi esclusivo di yoga Kemetic sono Posa di Min, progettata per il rilancio del sistema di energia maschile e Candeliere posa, che è spesso visto che si terrà da figure femminili in antiche scritture egiziane.

    Seduti Poses

    Una seduta Kemetic posa di yoga che si possono trovare anche in altri sistemi di yoga comprende Sesh posa, che è lo stesso del Loto a gambe incrociate Pose. Sfinge posa è leggermente diverso nello yoga Kemetic che in altri sistemi di yoga, perché viene eseguita in una posizione in ginocchio piuttosto che piatta sullo stomaco. Una posa che non compare in altri sistemi di yoga è la posa di immortalità. Ciò comporta in ginocchio su una gamba con le braccia tese in direzioni opposte, e il tronco contorto di distanza dalle ginocchia. Una rappresentazione di questa posizione è stato trovato su una sedia che apparteneva al faraone Tutankhamon, e secondo il moderno fondatore di yoga Kemetic, è una chiara indicazione che la filosofia dello yoga è stata praticata nell'antico Egitto.
    Backbends e Inversion

    Inversioni e piegamenti appaiono in scritture Kemetic, in cui le figure si vedono eseguire pose simili a rotella posa e posa del ponticello. Un back-flessione posa unica di yoga Kemetic è Asar Hapi II, che sembra un po 'come Re Piccione posa eseguita con il corpo anziché le gambe sul pavimento. Un'inversione comune a quasi tutti i sistemi di yoga è la verticale sulla testa, conosciuto come Selkhet headstand nello yoga Kemetic. Nello yoga Kemetic, la posizione sulla testa è destinato a coltivare la stabilità, equilibrio, forza e potenza.