| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Pose Nomi

    Curva come un serpente in Cobra, esulta come un Shiva coreografia nel Signore della Danza, puntare in alto e le sue radici in Tree. Posizioni yoga hanno nomi colorati in inglese per evocare le forme e movimenti di una routine. Nella loro originale sanscrito, alcuni nomi sono più finemente stratificate, alludendo a storie antiche scritture che dimostrano come vivere una vita equilibrata morale. Chiamatelo Adho Mukha Svanasana o rivolta verso il basso Dog, si devono ancora ottenere i talloni a terra. I Suoni delle sanscrito

    Il tuo insegnante di yoga possono andare fuori un elenco di nomi per rappresentare una sequenza che ti lascia grattarsi la testa invece di raggiungere per le dita dei piedi. I nomi originali di yoga sono tutti in sanscrito, un 7,000-year-old lingua indoeuropea. Gli indù credono che i suoni del sanscrito sono essi stessi santi e che cantando o dicendo ad alta voce è una pratica spirituale. Un nome di posa è sempre un aggregato di più di una parola in sanscrito perché finisce in "asana", che è la parola di postura o posa. L'inizio del nome descrive la posa. Quindi, Padanghustasana rompe a Pad - piede, Anghusta - alluce, e Asana - posa. Reach per i vostri piedi in Big Toe posa.
    Non così antica

    Yoga sé è vecchio di millenni. Yoga Sutra di Patanjali sono circa 2.000 anni, ma lo yoga sviluppati come una tradizione orale nel corso di millenni prima di essere scritto. E ciò che è stato scritto su di yoga nelle antiche scritture e commenti erano gli insegnamenti e le istruzioni per la meditazione, le pratiche e la filosofia spirituale respirazione. Nonostante la credenza popolare, quei nomi venerabili di yoga storico pone non possono essere nemmeno lontanamente vecchio come prime scritture. Cambridge divinità studioso Dott. Mark Singleton, scrivendo in "Yoga Journal," dettagli la sua ricerca delle origini di yoga contemporaneo pone. Singleton ha scoperto che Krishnamacharya, il saggio indiano che ha insegnato i più influenti insegnanti di yoga del 20 ° secolo, ha creato una pratica contemporanea basata sulla classica Induismo, ginnastica occidentali, esercizi di wrestling indiano tardo 19 ° secolo e pose egli ha affermato di aver appreso da visioni di un antenato yogi e di studio con Brahmachari, un maestro di yoga cavernicoli.
    Immagine Poses

    Le centinaia di pose praticanti yoga selezionano da oggi rientrano in diverse grandi categorie, in base alla posizione fisica. Una sequenza efficace può trarre da ciascuna categoria e provvederà a personalizzare il livello di difficoltà per lo studente o classe. Le categorie includono in piedi, posizioni indietro, si piega in avanti, seduto e colpi di scena, di base, saldi braccio, inversioni e riparatoria pose. Ricordando una sequenza diventa più facile quando ti rendi conto i nomi creano una foto per voi. Happy Baby è un nucleo di posa in cui si trovano sulla schiena, piegare le ginocchia e afferrare le dita dei piedi con la punta delle dita. In Aratro, l'inversione, il corpo assume una forma ad aratro come si bilancia sulle spalle, sollevare il busto e toccare il pavimento dietro la testa con le gambe estese. Plank Side è un equilibrio di un braccio in cui sostenete voi stessi, da una parte, alza l'altro braccio al soffitto e tenere il corpo dritto dalla testa ai piedi.
    Story Pose

    Alcuni yoga nomi vengono da storie scritturali che contengono un suggerimento su come avvicinarli. Marichi era figlio di Brahma, il nonno di Surya, il dio del sole ardente, e il bisnonno di Manu, il proto-Adam di Scrittura vedica. Marichi significa "raggio di luce" e il Marichyasana, il Pose Dedicato al Sage Marichi, onora la sua natura complessa e doni di calore, la luce e l'intelletto umano. Respirare in modo uniforme come si sposta il piegamento in avanti seduto, una gamba estesa in tutto avanti, piede flesso. Le altre gamba si piega al ginocchio, tratti vicino al tronco, piede piatto sul tappeto. Testa tocca ginocchio della gamba estesa e mani sono pettinati all'indietro e strinse dietro di voi, come si allunga il busto. Memore, respiro regolare rinvigorisce gli organi interni, alimentando il fuoco digestivo, come si tiene la posa, anche come attenzione alla sua complessità calma la mente.