| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per i chakra nel corpo

    Il sistema dei Chakra - a partire dalla base della colonna vertebrale e risalendo la spina dorsale fino alla cima della testa - le case dei sette centri energetici principali del corpo. Mentre la medicina occidentale ha centri nervosi, la medicina orientale ha chakra. Quando i chakra essere instabili o bloccate, si ritiene che questo può influenzare l'energia complessiva nel corpo. Ogni chakra rappresenta una zona specifica del corpo e si occupa delle caratteristiche mentali, fisiche ed emotive di quella zona. Per bilanciare i chakra, esercizi possono essere eseguiti che sono specifici per ogni centro. Primo /Root Chakra
    sedia posa e squat può aiutare a terra il chakra della radice.

    Situato alla base della spina dorsale, il chakra della radice è il primo dei sette chakra. Questo chakra si occupa il nostro senso di sopravvivenza e può contribuire a farci sentire a terra o sicuro. Yoga e gli esercizi che costruiscono la forza nella regione inferiore del corpo e le gambe equilibrio e portare forza al chakra della radice. Sedia posa e fare squat farà il trucco. Per eseguire sedia posa, stare con i piedi uniti. Su una inspirazione, piega le ginocchia, cerniera in avanti sui fianchi e raggiungere le braccia in avanti. Premere con forza i piedi in terra. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri.
    Seconda /pelvica Chakra
    Il bacino è il centro per il secondo chakra.

    Situato nella vostra regione pelvica, il secondo chakra è il punto centrale per la creatività, le emozioni e la sessualità. Esercizi che bilanciano questa zona, come il Gatto e la mucca posa, lavorare attraverso il range di movimento pelvico. Per eseguire il gatto posa, scendere sulle mani e sulle ginocchia. Su una inspirazione, sollevare il bacino, cullare il bacino avanti e raggiungere il petto in avanti e in su. Su un espirare, attirare l'ombelico nella colonna vertebrale, infilando la testa e fianchi sotto. Ripetere cinque volte.
    Thrid /Chakra del Plesso Solare
    Plank posa lavori nel plesso solare, l'alloggiamento zona del chakra thrid.

    Situato vicino l'ombelico, il terzo chakra è il centro per la forza di volontà e la forza. Esercizi che bilanciano questa zona, come la tavola posa e scricchiolii, lavorano in profondità nella cavità addominale. Per eseguire Plank posa, scendere sulle mani e sulle ginocchia. Allineare i polsi direttamente sotto le spalle. Coinvolgere il nucleo disegnando l'ombelico nella vostra colonna vertebrale e sollevando le ginocchia fuori il tappetino. Spingere la vostra energia attraverso i talloni. I fianchi devono essere di livello in questa posa. Mantenete la posizione per cinque respiri.
    Quarto /Cuore Chakra
    Bow Pose, un apri il cuore, si espande nel petto e apre il quarto chakra.

    Situato nel centro del petto, comunemente indicato come il centro del cuore, questo chakra lavora con compassione e amore. Esercizi per bilanciare questa zona, come Bow Pose, aprire la parte anteriore del corpo ed espandere il torace. Per eseguire Bow Pose, sdraiati sulla pancia. Piegate le ginocchia e raggiungere indietro per afferrare sui bordi esterni delle caviglie. Coinvolgere le cosce per disegnare le ginocchia di nuovo insieme. Calci i piedi verso il soffitto e sollevare le cosce, petto e la testa fuori dal tappeto. Tenere premuto per per per 10 respiri.
    Quinto /Chakra della gola
    aratro posa aiuta a liberare la parte posteriore del collo e bilanciare il quinto chakra.

    Il quinto chakra è situato nel collo e regione della gola. Questo chakra equilibra la vostra comunicazione e creatività. Esercizi per bilanciare questa zona, come ad esempio lo stand spalla e aratro posa, lavorare in gola durante l'apertura della parte posteriore del collo. Per eseguire la posizione dell'aratro, si trovano sulla schiena. Sollevare le gambe e raggiungere le dita dei piedi più e poi dietro la testa, usando le mani per sostenere la schiena. Se le dita dei piedi toccano il suolo, rilasciare le vostre mani. Mantenete la posizione per 10 respiri.
    Sesto /Terzo Occhio Chakra
    Il sesto chakra è situato tra le sopracciglia, in una zona denominata Terzo Occhio.

    Il sesto chakra è situato tra le sopracciglia, in una zona denominata Terzo Occhio. Questo chakra è responsabile per l'intuizione e la percezione. Esercizi per bilanciare questo chakra fuoco sul portare sensazione per il vostro terzo occhio attraverso il tatto e lo sguardo. Sedersi in una posizione seduta comoda con gli occhi chiusi. Strofinare le mani insieme fino a quando non sono calde e metterli sopra i vostri occhi. Senti il ​​calore penetra il Terzo Occhio. Mantenere questa posizione fino a quando le mani si raffreddano.
    Corona /Settimo Chakra
    meditazione aiuta a bilanciare il settimo chakra.

    Il settimo chakra è situato alla sommità della testa. Questo chakra si occupa di equilibrio e chiarezza di mente e di illuminazione. Esercizi per questa attenzione sul chakra calmare la mente attraverso la meditazione. Per eseguire una semplice meditazione, sedersi con le gambe incrociate e le mani appoggiate sulle ginocchia. Sentite la vostra spina dorsale allungare e chiudere gli occhi. Iniziare a concentrarsi sul proprio respiro. Con ogni respiro, in silenzio ripeto "Inspiro, espiro." Fate questo per cinque a 10 minuti.