| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga trasversale

    yoga laterale coinvolge flessione laterale, che si verifica quando le curve del tronco lateralmente. Moderni attività quotidiane come seduto ad una scrivania, guida o seduto su un aereo può causare dolore nella colonna vertebrale e il tronco. Posizioni yoga che coinvolgono flessione laterale in grado di sciogliere queste aree, contrastando efficacemente la rigidità muscolare causato da attività sedentarie comuni. Muscoli allungati

    Side-stretching laterale pose può allungare efficacemente i muscoli tra il bacino e le costole, così come i muscoli della parte inferiore della schiena. Un muscolo importante che laterale pone anche tratto è il quadrato dei lombi, che si trova nella parte posteriore della vita, e attacca il bacino indietro al più basso toracica nella parte posteriore. Laterale pose allungare questo muscolo, si estende l'area compresa tra le costole e il bacino, mantenendo il busto flessuoso. Side-stretching pose anche aprire i lati della gabbia toracica, che possono migliorare la mobilità della gabbia toracica e la capacità di espansione dei polmoni, rendendo la respirazione più facile e più costante.
    Principianti Pose

    semplice pose che coinvolgono flessione laterale e si estende collaterali includono Porta posa, o Parighasana, dove le si inginocchia praticante, si estende una gamba di lato e si estende il braccio opposto sopra la testa verso le dita del piede della gamba estesa. Posa di un altro principiante è esteso Side Angle Pose, o Utthita Parsvakonasana, in cui il medico si muove da Warrior II rappresentano per posizionare il braccio più vicino al ginocchio piegato sulla coscia o sul pavimento, e si estende l'altro braccio sopra la testa.


    pose avanzate

    Più difficile pone dovrebbe essere praticata solo da professionisti esperti, in quanto possono provocare lesioni se tentato da studenti più rigide. Questi includono Testa a ginocchio rivoluzione posa, o Parivrtta gennaio Sirsasana, una seduta posa in cui il corpo è posto lateralmente su una gamba estesa, e il braccio opposto si estende sopra la testa verso le dita del piede esteso. Un'altra posa avanzato è esteso triangolo posa, o Utthita Trikonasana, che è una versione più difficile del triangolo posa, come le braccia tese si sposta per puntare verso la parete invece di salire verso il soffitto.
    Avvertenze

    essere sicuri di lavorare sempre in pose gradualmente e consapevolmente, rendere sicuro il vostro allineamento è corretto. Eseguire yoga laterale pone in modo non corretto può provocare gravi lesioni alla bassa schiena. Muscoli posteriori della coscia e dei muscoli interni della coscia può anche inibire la flessibilità collaterali tratti, in modo da lavorare su allungando i muscoli delle gambe aiuterà con il corretto allineamento in tratti laterali. Pone come adagiantesi di posa, o Supta Padangusthasana, ed estesa a mano-a-Big-Toe posa, o Utthita Hasta Padangusthasana, può aiutare a preparare il corpo per lo yoga laterale pone senza rischiare ceppo bassa schiena.