| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo yoga può dare un uomo un corpo in forma?

    Lo yoga è una pratica indiana antica che utilizza posture e tecniche di respirazione. Anche se l'esercizio è stata generalmente associata con le donne dei tempi moderni, praticare lo yoga è molto vantaggioso per gli uomini, anche. Lo Yoga aiuta gli uomini rafforzare i muscoli così come tonificare il proprio corpo e di ottenere una maggiore flessibilità. Lo yoga è anche un ottimo modo per gli uomini per alleviare lo stress e guarire gli organi interni. Tonificare e rafforzare i muscoli

    Tonificante e sviluppare i muscoli è qualcosa gli uomini aspirano verso naturalmente. Mentre gli approcci occidentali convenzionali, come il sollevamento pesi e allenamento della forza, sono vero e provato, lo yoga è un'ottima alternativa per gli uomini, soprattutto quelli appena immersioni a lavorare fuori per la prima volta o che vogliono testare la loro folle resistenza e capacità di flessibilità in nuovi modi. Ad esempio, fare yoga rafforza i muscoli nelle mani e le braccia in modo che tradizionale sollevamento pesi non. Sollevamento pesi è ancora migliore per bulking up, ma l'approccio a tutto tondo di yoga aiuta a sviluppare e tonificare i muscoli che vengono utilizzati per le attività quotidiane come camminare, piegarsi e di sollevamento.
    Vantaggi per gli uomini

    Ci sono molti vantaggi a fare yoga oltre gli sport tradizionali come hockey o di calcio, "Canadian Living", osserva. Considerando che tali sport tendono a concentrarsi e sviluppare i gruppi muscolari specifici e competenze, yoga affina tutto il corpo. Uomini che pratica yoga ottenere più sano cardiovascolare, scheletrico ed endocrino. Lo yoga migliora anche le prestazioni degli uomini in camera da letto. La Postura Aquila, per esempio, migliora la circolazione del sangue negli organi sessuali, portando a una maggiore potenza sessuale. Il Triangolo Pose affina la resistenza cardiovascolare conseguente capacità di resistenza è più sessuale. Lo yoga aiuta anche a ridurre il dolore muscolare e migliora la vitalità e vigore. Lo yoga è anche un ottimo modo per gli uomini a guadagnare attenzione mentale migliore e capacità di recupero emotivo. La pratica aiuta anche gli uomini lavare le tossine dal corpo e raggiungere la perdita di peso.

    Potenziali pericoli

    il rischio di scottature è una possibilità in qualsiasi attività di esercizio. Perché gli uomini hanno generalmente più muscoli rispetto alle donne, non sono così flessibili, note "The New York Times". Ciò significa che gli uomini che sono agli inizi con lo yoga non dovrebbero correre in pose avanzate. Un pregiudizio comune che gli uomini rischiano di yoga è di loro zona pelvica. Questo perché pelvi femminili sono generalmente costruite per Sii più flessibile di quello degli uomini. Così, la gamma di movimento e di gioco comune è più limitato per gli uomini. Purtroppo, lo yoga utilizza il bacino come un perno centrale per i suoi movimenti di flessione e di pose. Il rischio di lussazioni di articolazioni così come legamenti e lesioni muscolari è quindi più elevato per i praticanti di yoga maschili. Facendo le cose con calma ridurrà al minimo il rischio di lesioni. Uomini praticanti yoga non dovrebbe essere timido di fermarsi quando incontrano il dolore durante una routine di pose o stretching, soprattutto da quando l'alimentazione attraverso il dolore aumenta il rischio di lesioni.
    Yoga Poses for Men

    Yoga> pone come il Guerriero Pose e triangolo pose sono l'ideale per la costruzione di forza muscolare nelle gambe, "Gaiam Vita", osserva. L'albero pose d'altra parte è grande per aumentare l'equilibrio. Il trucco per ottenere il massimo da yoga è la pratica in modo coerente e il più spesso possibile. Gli uomini dovrebbero provare a tenere la posa per incrementale lunghi periodi di tempo. Yoga, come qualsiasi forma di esercizio, premia coloro che rimangono coerenti e perseverare.