| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Asana yoga per Hip Stablization & Forza

    Get Hip - con asana yoga che migliorano sia la resistenza e la stabilità per le anche più sani. Fianchi sono il fulcro in cui la parte inferiore del corpo si unisce al tronco, lo spinge attraverso lo spazio e permette - con garbo e senza dolore - sedersi, stare in piedi, sprint, piegare in avanti e indietro e pop in posa di loto per la meditazione quotidiana. Lesioni ai muscoli dell'anca limita la mobilità e provoca disagio straziante. Lavorare muscoli dell'anca per tenerli tonico e al top della condizione significa mira estensori - tra i glutei, flessori - tra i ileopsoas, adduttori e rapitori che muovono la gamba di lato, e rotatori esterni e interni che trasformano le gambe. Warm up prima di affrontare yoga pone tale obiettivo i fianchi di un vantaggio temporale sul fitness hip. Un yoga warm-up con avanti e indietro pelvico si inclina, e saluto al sole con Mountain posa, affondi, piega in avanti e rivolta verso il basso Cani, offre asana che allungare e rinforzare i fianchi. Inside Job

    sedia posa aiuta con il posizionamento pelvico. Inizia in montagna posa, mettere le mani sui fianchi, i piedi hip-larghezza delle spalle, piegare le ginocchia e lasciare il culo sporgere, inclinando il bacino in avanti. Allungare la colonna vertebrale ed estendere le braccia verso il soffitto, sentendo il tratto nel vostro busto e coinvolgente muscoli fondamentali per tenere la posizione costantemente per cinque respiri tranquilli.
    Lounge Lizard

    Lunge Lizard in posa per psoas e flessori dell'anca. Posizionare entrambe le mani dentro la gamba destra in avanti in affondo e portare il ginocchio sinistro al tappeto. Più in basso sulla avambracci - utilizzare i blocchi se ne avete bisogno - e infilare il coccige sotto. Guardare avanti, come si respira 5-8 volte, quindi modificare le parti.
    Prendere posizione

    Per stabilizzare il bacino e proteggere le ginocchia, rafforzare il vostro piriforme - un muscolo piatto dietro l'articolazione dell'anca e sotto i glutei - e rotatori dell'anca. Warriors II e III sono hip-rafforzamento posizioni in piedi. Per Warrior II, il ginocchio anteriore è piegata di 90 gradi, l'anca flessa, dita rivolte in avanti. La gamba posteriore è scoperto a livello dell'anca, esteso a ritroso, piede piatto sul terreno che punta lontano dal corpo. Il busto è leggermente girato in avanti, fianchi squadrati, braccia tese all'altezza delle spalle, testa rivolta in avanti. Warrior III è tutto il peso corporeo e l'equilibrio. La gamba di appoggio è dritta, piede piatto, le dita dei piedi in avanti. Il torso braccia e gamba opposta sono completamente distese in linea retta dalla punta delle dita alla punta dei piedi, formando un angolo retto con la gamba di sostegno. Fianchi sono anche e parallele al pavimento. Prova a tenere in posa per un minuto prima di cambiare i lati.
    Hip Runners

    I corridori devono preoccuparsi più di loro ginocchia, come si libra il percorso quotidiano. L'abuso di muscoli dell'anca può causare ferite così pochi yoga pone in studio o in sentieri-end potrebbe aiutare ad evitare del tempo per guarire. One-Legged re Pigeon pongono colpi d'anca flessori, glutei, piriforme, psoas e dei muscoli dell'inguine. Iniziare a quattro zampe e spostare la gamba destra in avanti, piegando il ginocchio in modo che il tallone destro è di fronte al vostro fianco sinistro. Al tempo stesso, estendere la gamba sinistra alla schiena, dita dei piedi rivolte. Fianchi sono squadrato come ci si siede nel tratto. La colonna vertebrale, alla parte superiore della testa, raggiunge per il soffitto. Mantenere la posizione per un minuto e le gambe switch. Warrior II e rivolta verso il basso Dog sono due più potenti per l'arsenale di un corridore.