| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per esercitare il Chakra del Plesso Solare

    Il plesso solare si trova nella cavità addominale superiore, circa due centimetri sopra l'ombelico. Il plesso solare ospita il terzo chakra, che è responsabile per la forza di volontà. Quando il chakra del plesso solare è sbilanciato, si sente spesso bassa autostima e soffre fisicamente da problemi digestivi. Se il chakra è chiuso, si può sentire preoccupato e stanco. Quando il centro è troppo aperto, si sente spesso la necessità di controllare e di giudicare, che può trasformarsi in rabbia. Quando questa zona è equilibrato, si sentono autorizzati e sicuri, senza la necessità di controllare. Per portare equilibrio a questo chakra, è possibile fisicamente lavorare i muscoli e tessuti che sono alloggiati dentro e intorno al plesso solare. Warrior I e II
    Warrior I e II stregthen e apro il plesso solare.

    Warrior I e II sono posizioni yoga, o asana, che espandono il plesso solare, che ha un effetto di apertura del centro chakra. Per eseguire il guerriero posa yoga, sono disponibili in un affondo con il tallone del piede posteriore a terra. Raggiungere le braccia verso l'alto verso il soffitto. Coinvolgere i muscoli del vostro core, nel plesso solare, per tenere il centro del tuo corpo stabile per cinque respiri. Come si apre buccia di Warrior II, le braccia si espandono a una forma a "T" e il vostro aperto leggermente. Tenere in Warrior II per cinque respiri.
    Bow Pose
    Bow Pose impegna e si apre il terzo chakra.

    arco posa è una posa yoga che aiuta ad aprire la parte anteriore del corpo e coinvolgere l'area del plesso solare. Per eseguire questa posizione, sdraiarsi a pancia in giù. Piegate le ginocchia e raggiungere le vostre mani per afferrare i bordi esterni dei piedi o alle caviglie. Disegnare le ginocchia vicine tra loro e lentamente calci le gambe verso il soffitto. Come i piedi sollevano più alto, le cosce e il petto saliranno da terra, l'apertura e l'allungamento nella zona del plesso solare. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri e rilasciare fino a terra.
    Avambraccio Plank
    avambraccio listone e listone pongono rafforzare i muscoli del plesso solare.

    La plancia avambraccio rafforza anche e impegna il plesso solare. Sdraiatevi a pancia in giù e puntellare voi stessi sugli avambracci. Gli avambracci devono essere paralleli e i gomiti sotto le spalle. Infilare le dita dei piedi sotto e disegnare il vostro ombelico nel vostro come si solleva le ginocchia e pancia fuori il tappetino. Per una modifica, tenere le ginocchia a terra. Allungare le scapole giù per la schiena e mantenere i muscoli del core impegnati. Tenere premuto per cinque a 10 respiri, quindi rilasciare fino a terra.
    Criss Cross
    Il criss cross torsione-core dà un allenamento profondo per i muscoli di tutto il terzo chakra.

    Twisting esercizi di base, come ad esempio la Criss Cross, lavorare in profondità nei muscoli del plesso solare. Sdraiati sulla schiena, portare le ginocchia per una posizione di vertice tavolo, con le mani intrecciate dietro la testa. Sbucciare la testa e le spalle fuori il tappetino e disegnare l'ombelico nella spina dorsale. Premere la zona lombare nella stuoia. Espirate mentre lentamente allungare ed estendere la gamba destra e ruotate la spalla sinistra e il gomito in tutto. Inspirate come si torna al centro. Espirare mentre si allunga ed estendere la gamba sinistra e torcere la spalla destra e il gomito di fronte. Inspirate per tornare al centro. Ripetere cinque a 10 volte su ogni lato.