| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempio di una classe di yoga

    Un incredibile 13 milioni di Americani praticano una qualche forma di pratica mente-corpo conosciuto come lo yoga, secondo il National Health Interview Survey 2007. Questa mente-corpo in movimento tipo di meditazione di esercizio comporta una filosofia distinta combinato con una sequenza di posture, esercizi di respirazione e meditazione. Ci sono diversi tipi di yoga, che variano in nome e intensità livelli da slow-flow a homegirl calda e versioni di potenza a caldo. Hatha yoga, del tipo comunemente praticato negli Stati Uniti e in Europa, descrive le pratiche di yoga fisico e comprende gli stili che avete probabilmente sentito parlare: Ananda, Ashtanga, Bikram, Iyengar, Kripalu e Kundalini, tra gli altri. Le lezioni variano in lunghezza e stile, ma condividere alcune somiglianze. Concentrandosi
    Questa classe mente-corpo dura da 30 a 90 minuti.

    Raggiungere la calma serenità esemplificato da una pratica yoga richiede un piccolo aggiustamento nella mente e nel corpo, un passaggio di distanza dalla distrazione trambusto della banalità, giorno per giorno e le prove. Questo è il motivo per cui una classe di yoga si apre con alcuni momenti dedicati alla atto di centraggio. In questo momento, un insegnante può guidare la classe attraverso collettivamente cantando un mantra - una parola o un suono ripetuto per aiutare la concentrazione. In genere questo è "Om". Alcuni istruttori possono anche portare una respirazione rilassante o esercizio di visualizzazione, leggere una poesia significativa o studenti di prompt per impostare tranquillamente una intenzione. E 'tutto in nome di focalizzare l'energia e la preparazione a scavare verso l'interno per un regno più spirituale o silenziosa.
    Warming

    Subito dopo l'introduzione di centraggio, la classe inizia per ottenere più fisico e spendere almeno 5 minuti facendo delicata pone per scaldare i muscoli in preparazione a muoversi in profondo pose che sarà ulteriormente l'equilibrio e allungare il corpo. Questo può comportare tratti come il gatto-mucca, dolci spalla ascensori, rotoli di testa o anche esercizi di occhio.
    Sequenza Principale

    Dopo i muscoli siano sufficientemente riscaldato up, che dura in genere almeno 5 minuti e quello che molti istruttori di yoga chiamano "ricevendo succosa," è il momento di prendere in modo sicuro il corpo ulteriormente avviando la sequenza principale di pose che costituirà il grosso della classe. Le lezioni variano in lunghezza da 30 a 90 minuti, in modo da quanto tempo questo pezzo di classe dura varierà, ma almeno 15 minuti saranno spesi scorre attraverso una serie di pose. Simile a ballare coreografi, istruttori di yoga combinano una serie di pose per soddisfare un obiettivo - l'apertura delle anche, allungamento e /o alleviare la colonna vertebrale - o per soddisfare le richieste degli studenti per pose preferito. Un piccione qui, un arco lì.
    Relax

    La parte finale relax di una classe di yoga è fatto nel shavasana posa, che si traduce in cadavere. Non è come un tipico raffreddamento allenamento che può comportare tratti zenzero o pose simili a quelle che si trovano in un warm up. Invece, è giù sdraiato sulla schiena, spesso al buio, con le braccia tese e in completa tranquillità. E 'il culmine del lavoro svolto in classe, una tranquilla qualche minuto per prendere nei piacevoli cambiamenti che si sono verificati nel corpo. Questa sensazione di assoluto relax è spesso la ricompensa tranquillo che attira ripetutamente gli studenti di nuovo ai loro studi di yoga. Al termine del shavasana, la classe recita un mantra di chiusura insieme, più comunemente "Om".