| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le mosse migliori Yoga per dimagrimento la vita

    Yoga non è solo un metodo utile per raggiungere il relax e la promozione di alleviare lo stress, è anche uno dei modi più efficaci per rafforzare e tonificare tutto il corpo. Se si vuole tagliare il vostro giro vita e perdere chili, lo yoga dovrebbe essere una parte di un piano di perdita di peso che include la riduzione di calorie e attività cardiovascolare. Mentre solo lo yoga non può aiutare a perdere peso, specifiche posture yoga può aiutare a tonificare e rafforzare il vostro addome e sottile il vostro giro vita. Nucleo Rinforzi

    posizioni yoga che rafforzare il vostro core può aiutarvi a raggiungere un più piatta, più snello tronco meglio di esercizi tradizionali come scricchiolii può, dice Certified Personal Trainer Jessica Smith in un articolo per la rivista "Forma". Nel nucleo di rafforzamento pone, tenete specifico pose che lavorano i muscoli addominali per costruire la forza e la resistenza. Smith suggerisce il Plank Side Stacked per tonificare il tuo cuore e la tua vita sottile lato. Per eseguire questa posizione, disteso sul fianco destro. Mettere la mano destra sotto la spalla destra, premere il vostro corpo e sollevare il bacino da terra. Il tuo corpo deve essere in linea retta dalle spalle alle dita dei piedi. Coinvolgere i muscoli addominali laterali per mantenere il corpo sollevato - non permettere che le anche a cedere. Alza il braccio sinistro verso il soffitto e cercare la tua mano sinistra. Resta qui per 60 secondi, poi ripetere sul lato opposto.
    Twist

    Oltre al dimagrimento vostra vita, torsione pose e rotazioni può aiutare ad alleviare il dolore alla spina dorsale e il tono e stimolare gli organi addominali, dice yoga istruttore Lee Kennedy in un articolo per il "Mayo News." Per eseguire una semplice variante di una torsione spinale seduto, sedersi sul pavimento in una posizione a gambe incrociate. Sedere in posizione eretta e coinvolgere i muscoli addominali come estendere la vostra spina dorsale alta. Espirate e ruotate a sinistra, ruotando dalla vita. Portate la mano destra per il vostro esterno coscia sinistra e appoggiare la mano sinistra sul pavimento dietro di voi vicino i glutei. Guardare oltre la spalla sinistra. Mantenere questa posizione per 30 secondi, quindi rilasciare e ripetere sul lato opposto.
    Saldi

    bilanciamento posture implicano coinvolgere i muscoli fondamentali per aiutarti a rimanere in posizione verticale e vi impedisce di cadere. In un articolo per la rivista "Forma", istruttore di yoga Heidi Kristoffer suggerisce il bilanciamento serie Boat-basso Ripetizione barca come un modo per rafforzare il vostro core e ridurre il tronco. Per eseguire questa serie, sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate di fronte a voi. Allungare le braccia in avanti accanto alle ginocchia, con i palmi rivolti verso l'alto. Appoggiarsi il busto indietro e coinvolgere i muscoli addominali come si solleva i piedi da terra, portando le gambe ad un angolo di 45 gradi con il pavimento. Abbassare il busto e le gambe in modo che siano appena sopra il pavimento, quindi sollevare per tornare alla piena barca posa. Eseguire 10 a 20 ripetizioni di questo esercizio.
    Stretching Pose

    E 'importante bilanciare core e addominali-rafforzamento pose a tratti, dice l'autore Fernando Pagés Ruiz in un articolo per "Yoga Journal." Alcuni dei benefici pose per lo stretching i muscoli addominali comprendono il cane rivolta verso l'alto e il ponte di posa. Ponte di posa può anche contribuire a stimolare la ghiandola tiroide, che può, a sua volta, aumentare il metabolismo, dice un esperto di yoga Kimberly Folwer in un articolo per la rivista "Forma". Per eseguire il Ponte di posa, si trovano sulla schiena e piegare le ginocchia, portando i talloni il più vicino ai glutei possibile. Tenere le ginocchia la larghezza dei fianchi. Appoggiare le braccia lungo i fianchi, palmi rivolti verso il basso. Espirate e premere il bacino verso il soffitto, mantenere il corpo in linea retta dalle ginocchia alle spalle. Se possibile, afferrare le mani insieme e spingere le scapole più vicini per espandere il torace. Resta qui per un massimo di un minuto.