| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Maui Yoga & Kickboxing

    si potrebbe aspettare di vedere yoga combinate con un lento arte marziale, dolce come il tai chi, ma kickboxing e lo yoga è una combinazione unica non spesso trovato in uno studio. Questo non ha impedito i proprietari di Maui Yoga e Kickboxing dalla creazione di negozio a Kihei, Maui. E con una varietà di offerte, tra cui diversi tipi di yoga, kickboxing, arti marziali, autodifesa e la terapia di massaggio, l'istituzione ha dimostrato di essere uno dei preferiti tra i locali. Storia

    Proprietari Maria Grazia Conti e James Onnikian aperto le porte di Maui Yoga e Kickboxing il 1 ° luglio 2009. Lo studio si trova al piano di sopra a 115 E. Lipoa St. a Kihei. Conti era un affermato insegnante di yoga Bikram, che si è laureato di Bikram Yoga College of India, e il proprietario di due studi di yoga di successo a New York. Onnikian era un (arti marziali miste) esperto di MMA, personal trainer e istruttore di lunga data di fitness e di yoga che aveva vinto i titoli di boxe e kickboxing. Insieme, il loro scopo era quello di aiutare le persone a sviluppare un equilibrio tra forza e flessibilità.
    Filosofia
    Kickboxing è circa consapevolezza e della fiducia.

    "Stiamo scegliendo di coniugare yoga e kickboxing, che riunisce due opposti", dice Conti in una video-intervista. "Ma in realtà, non sono che di fronte a tutti." Il suo ragionamento è che entrambi richiedono l'allineamento del vostro corpo, mente e spirito. Conti sottolinea che kickboxing non si tratta di essere arrabbiato o voler ferire le persone, invece, si tratta di essere consapevoli del proprio corpo e collegato alle vostre azioni. Pettinatura le due discipline, dice, è un costruttore di fiducia completa, mentre lo yoga si apre il tuo cuore in modo da poter collegare il mondo. | Photos.com Offerings
    La terapia di massaggio è anche disponibile. Classi

    ​​sono offerti diversi giorni alla settimana, e comprendono Bikram yoga (altrimenti noto come Hot Yoga), Ashtanga yoga, AcroYoga, thai yoga terapia, boxe, kickboxing, difesa personale e lezioni di cardio-aerobica. Allenamento fitness personale, consulenza nutrizionale, perdita di peso, la terapia di massaggio e di altre arti curative sono anche offerti. Per gli insegnanti di yoga aspiranti, un programma di certificazione è disponibile.
    Insegnanti

    Maria Grazia Conti è stato votato il miglior insegnante di Yoga del 2010 dai residenti di Maui, dopo aver vissuto solo su l'isola per un anno. Lei è stato un insegnante di yoga Bikram certificata dal 2000 e insegna anche yoga Ashtanga e Kids 'Yogarama. Per gli insegnanti di yoga aspiranti, Conti conduce Yoga Oasis Teacher Seminari di formazione.

    James Onnikian ha studiato arti marziali da quando era un bambino ed è un ex Golden Gloves campione di pugilato e campione del mondo di kickboxing. Egli è anche un insegnante di yoga e di formatore e altamente competente sulla nutrizione.

    Altri insegnanti a Maui Yoga e Kickboxing sono insegnante di yoga Ambra Lee e yoga /kickboxing istruttore Karol Krauser. Krauser è allenato in kickboxing, Muay Thai e Jeet Kun Do ed è un Licensed Massage Therapist e personal trainer.