| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Restrizioni in braccio Vincola in Yoga

    Nello yoga, certe pose possono essere "vincolati", estendendo le braccia, tanto che raggiungono dietro di voi per stringere insieme. Le spalle aperte attraverso la parte anteriore con il petto, e le scapole spremere insieme dietro di voi. Le braccia di solito finiscono per avvolgere intorno alla schiena e talvolta anche le gambe e fianchi, a stringere le mani dietro di voi. Questi braccio lega sono variazioni avanzate che aiutano aprire il torace e le spalle, ma spesso può essere limitata da alcune limitazioni all'interno del corpo. Spalle

    braccio lega, le spalle sono ruotate aperte e indietro per permettere il vostro petto per aprire e le braccia per raggiungere più indietro voi per la chiusura. Quando le spalle sono strette, limitano la portata delle tue braccia e spesso limitano la quantità di bind si può trovare. Per aprire le spalle in preparazione di un vicolo cieco, stringere la mano dietro la schiena e tirare le spalle indietro e verso il basso. Alza le mani giunte dalla schiena come tratto le spalle. In aggiunta a questo tratto, assicurarsi di allungare le spalle dopo il sollevamento pesi per tenerli flessibile.
    Busto

    Il torace è spesso stretto e ceduto leggermente a causa di cattiva postura durante tutta la giornata. In un braccio bind, il petto deve l'apertura opposta - in espansione dal centro invece di speleologia in esso - per contribuire a realizzare il bind. Quando i vostri lavandini petto in su se stesso, limita la capacità delle spalle per aprire, il che limita la portata indietro e intorno delle braccia. Per preparare il petto di un vicolo cieco, provare un paio di posizioni indietro gentile, come bambino cobra o ponte pongono, che si aprono dal centro del petto. In entrambi questi, pensare a rotolare le spalle indietro, mantenendo un'ampia tuo osso del collo e premendo lo sterno in avanti e aprire. | Photos.com gambe e fianchi

    Arm si lega spesso coinvolgono avvolgendo le braccia intorno a una o entrambe le gambe a stringere in bound posa. Se i vostri muscoli posteriori della coscia e fianchi sono stretti, le gambe di solito non entrano in allineamento corretto per il bind. In più si lega, come Warrior II, i fianchi sono aperti e premendo verso il suolo, mentre il bicipite femorale è parallela al terreno sulla gamba si associa in giro. Se i vostri fianchi o tendine del ginocchio sollevare fuori allineamento, si deve compensare con le spalle, il petto o le braccia e non può essere in grado di legare completamente. Per aprire le gambe e fianchi, provare una standing piega in avanti, dove si lascia cadere la testa verso gli stinchi, o un Calzolai posa, dove ci si siede con le piante dei piedi unite e le ginocchia ampio per aiutare ad allentare le gambe.

    Arms - Muscoli e Lunghezza

    un braccio legano lo yoga, le braccia stanno facendo sia la portata e l'afferra per trovare la stretta delle mani. Se i muscoli del braccio sono stretti, possono tirare le braccia corte e non permettere loro di allungare completamente per trovare la vostra portata tutto intorno nel vicolo cieco. Braccio estende per aiutare allungare le braccia strette sono Rivolta verso il basso Dog, Bambino di 'posa con le braccia che si estende in avanti, e Puppy posa. Inoltre, se vi capita di avere molto le braccia corte, si può avere difficoltà a trovare il legame, se non si utilizza una cinghia di yoga per aiutare.