| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi per completare Bikram Yoga

    Bikram yoga è stato più a lungo di quanto si possa realizzare; stelle cantavano le lodi di questa intensa forma di esercizio nel lontano 1970. Eseguire due serie di 24 posizioni e due esercizi di respirazione per 90 minuti in locali riscaldati a 104 gradi Fahrenheit a 40 per cento di umidità è fisicamente impegnativo, per non dire altro. Bikram yoga asana possono migliorare la flessibilità di tutto il corpo e fornire guadagni di forza, soprattutto per le gambe ed i muscoli del vostro core. Ricerca di attività complementari per bilanciare il vostro regime di esercizio migliorerà il livello generale di fitness. Conosci i tuoi obiettivi

    Poiché ogni posa è detenuto per un massimo di un minuto, Bikram yoga sottolinea la flessibilità, la forza muscolare statica inferiore del corpo e la resistenza muscolare. La lentezza delle classi non contesta il vostro cuore o polmoni in misura apprezzabile, e mentre la flessibilità superiore del corpo è migliorato da Bikram yoga, non asana della sequenza standard di costruire la forza attraverso le braccia, petto, spalle o parte superiore della schiena. Valutare i tuoi obiettivi di fitness: Ci sono sport ti piace giocare, vuoi solo un buon allenamento, o volete competere in eventi sportivi come il triathlon? Definire che cosa volete dal vostro regime di fitness sarà determinare quali aree si concentrerà su di bilanciare la pratica dello yoga Bikram.
    Cardiovascolari Esercizi

    L'American College of Sports Medicine raccomanda che la maggior parte degli adulti accumulano l'equivalente di 150 minuti di attività fisica moderata intensità cardiovascolare settimanale, al fine di conquistare e mantenere benefici per la salute. Questa attività può essere qualsiasi cosa ti piace che ripetutamente e continuamente coinvolge le grandi fasce muscolari, come camminare, andare in bicicletta, nuotare o ballare. I vostri obiettivi determineranno quali modi di attività cardiovascolare si sceglierà, se giochi a tennis, per esempio, è possibile scegliere l'interval training, che migliora la tua capacità di sprint. Alternando giornate di attività ad alto impatto come la corsa con le attività a basso impatto, come camminare migliora la salute delle ossa e possono ridurre al minimo l'usura delle articolazioni. | Photos.com Esercizi di potenziamento muscolare

    Bikram yoga costruisce la resistenza muscolare nelle gambe e parte inferiore della schiena. Aggiunta di allenamento per la forza superiore del corpo può migliorare le prestazioni atletiche e la capacità di impegnarsi in attività di vita quotidiana come ad esempio raccogliere i bambini e che trasportano generi alimentari. Due volte alla settimana a giorni non consecutivi, eseguire almeno due serie di otto a 10 ripetizioni di un esercizio per ogni gruppo muscolare nella parte superiore del corpo. Un esempio potrebbe essere Pullups per la schiena e le braccia, presse in testa con i pesi per le spalle, e flessioni per i muscoli del petto. Inoltre l'esecuzione di allenamento della forza addominale, come scricchiolii può aiutare a proteggere i muscoli della parte bassa della schiena. Questo allenamento parte superiore del corpo potrebbe essere fatto in 15 minuti, e di prendere una classe Bikram direttamente dopo avrebbe tratto splendidamente quei muscoli.
    Procedere con cautela

    Verificare con il proprio medico Prima di iniziare o di apportare modifiche al tuo regime di attività fisica. Incorporando una grande varietà di esercizi nel vostro regime tra cui due volte alla settimana lezioni di yoga Bikram può aumentare le probabilità di vivere una vita sana e in forma.