| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto costa Yoga abbassare la frequenza cardiaca

    Molti stili di yoga esistono:? Quelle fisicamente impegnative, come Ashtanga e Bikram elevare la frequenza cardiaca, mentre gli stili più lenta a ritmo, come Yin e ricostituente tendono ad abbassare la frequenza cardiaca. Alla fine, però, gli individui condizionata - coloro che esercitano regolarmente - hanno una frequenza cardiaca a riposo inferiore rispetto incondizionati, assoluti, perché il loro cuore pompare il sangue attraverso i loro corpi in modo più efficiente. Il grado in cui la frequenza cardiaca diminuisce a causa di esercizio di yoga dipende dalla vostra età, dimensione e livello di attività fisica. Il cuore è un muscolo

    Come qualsiasi altro muscolo, il cuore costruisce la forza come risultato di esercizio. L'esercizio permette al cuore di lavorare in modo più efficiente. I cuori di persone che esercitano pompare una maggiore quantità di sangue attraverso il corpo del loro ospite con una pompa che i cuori delle persone che non esercitano. Secondo un articolo di Meredith Walker su NursingDegree.Net, dal momento che meno lavoro è necessaria per muovere il sangue attraverso i loro corpi, le persone che esercitano - yogi inclusa - tendono ad avere tassi più bassi di cuore a riposo e, a sua volta, una maggiore resistenza cardiovascolare rispetto a quelli che non lo fanno esercizio.
    Yoga come Cardio Exercise

    secondo un "Huffington Post" articolo intitolato "conta la Yoga come Cardio?" brucia 800 calorie in un 45 - a 60 minuti di lezione di yoga avrebbe preso la stessa quantità di sforzo come funziona a 6,7 ​​miglia all'ora per tutta la lunghezza della classe. Il raggiungimento di tale quantità di sforzo in una classe di yoga è improbabile, a causa delle fasi variabili di lavoro ogni classe di yoga è costituito in genere, per esempio, il warm-up, il moderato-zona alta-sforzo, e il defaticamento. Durante ciascuna delle diverse fasi, la frequenza cardiaca è sicuro di fluttuare.
    Misurazione della frequenza cardiaca in un principiante Versus avanzata Yoga Classe

    Secondo due studi fatto nel 2005 e nel 2007, uno dal National Center for Biotechnology Informazione e l'altra da BMC Complementary & Alternative Medicine, studenti bruciano circa 2,3-3,2 calorie al minuto in lezioni di yoga livello principiante, o circa 104-144 calorie per 45 - classe minuto. Le frequenze cardiache di questi studenti di livello principiante aumentato di soli 15 battiti al minuto. D'altra parte, gli studenti che partecipano a una classe di Ashtanga - uno stile più rigoroso di yoga che comprende una specifica sequenza di posture fisiche - hanno avuto un maggiore aumento della loro frequenza cardiaca, il battito cardiaco è aumentato di 30 battiti al minuto
    <. br>
    lo yoga può rallentare il metabolismo

    Secondo uno studio del 2006 da BMC Complementary and Alternative Medicine, gli yogi hanno un metabolismo del 15 per cento inferiore rispetto nonyogis, questo perché lo yoga è un esercizio che in ultima analisi, aiuta ad abbassare i livelli di stress e di opere verso la risposta "combatti o fuggi" inibizione del vostro corpo.