| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Yoga continuano a bruciare calorie dopo l'allenamento?

    Yoga fa miracoli a praticanti, tra cui benefici fisici, emotivi e mentali di salute, ma l'uso di yoga come un bruciatore di calorie è discutibile. Intenso esercizio fisico che funziona il cuore e polmoni è necessario per bruciare calorie e di continuare la masterizzazione dopo aver smesso di esercitare. Secondo l'American Council on Exercise, l'effetto "bruciatura" di esercizio aerobico è molto piccolo e dipende dall'intensità dell'allenamento, ma è possibile che il vostro tasso metabolico a rimanere elevato per un massimo di 24 ore. Afterburn
    Bruciare calorie da yoga richiede uno stile intenso di pratica.

    Il tuo tasso metabolico aumenta dopo allenamenti intensi, perché il tuo cuore e polmoni chiedono più ossigeno, che mantiene la masterizzazione in corso. La chiave per bruciare calorie proviene da questo effetto cardiorespiratoria di esercizio fisico, il che significa che è necessario per ottenere la vostra frequenza cardiaca e mantenerla per un periodo di tempo. Per un esercizio da considerarsi aerobico, è necessario utilizzare i grandi muscoli del corpo in maniera ritmica continua, secondo l'American College of Sports Medicine. Gli stili più frenetici di yoga possono farlo, ma tutto dipende dal vostro livello di intensità e per quanto tempo si pratica.
    Yoga
    Vinyasa è uno yoga flow-style che ha dimostrato di bruciare più calorie.

    Molte lezioni di yoga sono progettati con il rilassamento e gestione dello stress in mente, ma se stai cercando di bruciare più calorie possibili a partire da una sessione di yoga, è necessario concentrarsi su modelli ad alta intensità, come Vinyasa, Bikram, Potenza o Ashtanga. Mayo Clinic preventiva medicina specialistica Donald Hensrud, MD, sottolinea che i corsi di yoga più lento in stile solo aiuta a bruciare circa 240 calorie all'ora invece di 360 calorie da una lezione di aerobica. Così, mentre si può continuare a bruciare calorie dopo una pratica di yoga intensa, se avete questo come il vostro obiettivo principale, si può essere delusi con i risultati.
    Gol

    Lo Yoga aiuta a concentrarsi verso l'interno su tutti gli aspetti di un sé sano.

    Il significato dello yoga è l'unione, o di acquisire un più profondo senso di equilibrio tra tutte le diverse parti di voi stessi. Sentirsi bene con la vostra immagine del corpo è importante, troppo, e lo yoga può aiutare a sperimentare che, indipendentemente da quante calorie si bruciano. Una pratica yoga dedicato vi aiuterà a pensare in modo diverso per il vostro corpo e di auto, che vi aiuterà in tutti gli aspetti della vostra vita. I cambiamenti di stile di vita semplici sono il risultato naturale di una pratica yoga dedicato.
    Risultati
    Vivere una vita sana è un sottoprodotto naturale di una pratica yoga dedicato.

    sviluppo di migliori abitudini alimentari e un rapporto sano tra corpo e mente può avere un effetto ancora più grande sulla vostra salute della semplice combustione di calorie. Altri benefici che provengono da yoga comprendono migliore equilibrio, flessibilità e forza. Come si diventa più consapevoli del tremendo potere che viene dalla connessione mente-corpo insito in una pratica yoga, sarà naturalmente vivere una vita più sana e attiva, che vi farà bruciare più calorie di quanto si sposta con forza attraverso il vostro giorno.