| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso rafforzare la mia Abs per le inversioni di yoga?

    Inversioni sono posizioni yoga in cui si bilancia sulle braccia, mentre le gambe sono sollevate sopra la testa. Perché le gambe sono essenzialmente fluttuante, tutta la pressione è tolto di loro mentre il braccio, spalla e nucleo contenimento del corpo. Per bilanciare in una inversione, i muscoli addominali devono essere forti e di supporto. Modificato /Inversioni Prep
    preparatoria o inversioni modificati addestrano il vostro core per inversioni.

    Prima di iniziare l'inversione, è possibile addestrare il vostro corpo, compresi gli addominali, attraverso inversioni modificati o preparatorio. Questi si impegnano i muscoli e costruire la forza, mantenendo i piedi per terra. Inversioni modificati utilizzano la stessa quantità di forza in abs, li disegno in alto e vicino alla colonna vertebrale, proprio come farebbero nei inversioni attuali. Prova Downward Dog, ma camminare i piedi vicino alle vostre mani fino a quando le anche e le spalle cominciano ad allinearsi e il vostro contratto di muscoli addominali ermeticamente. Sollevare una gamba e tenere premuto per cinque respiri. Interruttore lati.
    Plank Pose
    Plank costruisce forti addominali in una contrazione isometrica.

    Plank posa e le sue numerose varianti costruire addominali forti per inversioni. In tutte le tavole, i muscoli addominali sono contratti e tenuti in una contrazione isometrica, costruendo profonde, muscoli forti. Queste funzionano bene per inversioni perché rafforzano gli addominali, mentre il vostro corpo è in una linea lungo dalla testa ai piedi, così come in molte inversioni. Tenere premuto per cinque a 10 respiri.
    Dolphin Pose

    Dolphin posa opere in profondità nei muscoli addominali per preparare inversioni. in Dolphin posa, il peso è spostato leggermente in avanti tra le tue braccia, proprio come in una inversione, mentre il contratto abs. Per Dolphin posa, entrare in un cane verso il basso, ma sugli avambracci al posto delle mani. Tenere premuto per cinque a 10 respiri.
    Seated Ab Work

    lavoro ab tradizionale, come ad esempio in barca posa o biciclette, attivare i muscoli profondi nel vostro addome e costruire la forza che andrà a beneficio in qualsiasi bilanciamento posa, compreso inversioni. Un centro forte vi aiuterà a mantenere la stabilità dinamica e sollevato. Prova a tenere Barca posa per cinque a 10 respiri. Eseguire 10 ripetizioni di biciclette su ogni lato.