| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Yoga viaggio

    Viaggiare può essere una meravigliosa e avventurosa esperienza. Si può anche portare a tenuta, la rigidità e tensione nel corpo causata da troppo seduta e troppo stress. Lo yoga può aiutare a liberare questa tensione e aiuterà ad avere una migliore, più confortevole esperienza di viaggio. Gambe
    stretching i muscoli posteriori della coscia può contribuire ad allungare le gambe durante il viaggio.

    Seduto in un aereo o in auto per ore alla volta può causare le gambe per sentirsi tesi e diventare rigido. I femorali e quadricipiti stringere come le gambe restano piegate per tanto tempo, e questo può causare dolore alle ginocchia. Yoga pone, come seduti e in piedi piega in avanti, rilasciare i muscoli posteriori della coscia e ridurre la rigidità e dolori associati. Da in piedi, piegarsi in avanti e portare la testa verso gli stinchi. Avvolgere le braccia intorno alla parte posteriore delle gambe e disegnare se stessi in un po 'oltre. Tenere premuto per cinque a 10 respiri.
    Fianchi
    Hip estende aprire l'anca e la tensione di rilascio nella parte inferiore della schiena.

    Stare seduti per lunghi periodi di tempo può creare fianchi stretti. Viaggiare può anche essere stressante, e secondo alcune pratiche yoga, i fianchi può diventare forte quando si è stressati, proprio come le spalle e il collo. Quando i fianchi sono stretti, tirano su i muscoli della parte inferiore della schiena e le ginocchia. Per alleviare questa tensione e lo stress, provare lo yoga pone come piccione posa, Cobbler di posa o il bambino felice. Per eseguire Piccione, il più profondo dei tratti dell'anca, andiamo a mani e ginocchia. Far scorrere il ginocchio destro in avanti verso il polso destro e l'angolo il vostro stinco tutta a sinistra in quanto poggia sul terreno. Raggiungi la tua gamba sinistra dietro di voi e tenere in posa Piccione. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri prima di lati di commutazione. | ​​Photos.com Torso
    tratte possono alleviare la tensione nella schiena e compressione nei lati della vita.

    Il tronco comprende gli addominali, fianchi, petto e schiena. I muscoli di questa regione possono diventare stretti durante il viaggio a causa di una cattiva postura da seduti per troppo tempo. La parte posteriore diventa spesso troppo arrotondata, mentre i fianchi, addominali e petto diventano compressi e affondata. Per rilasciare la tenuta, yoga pone come Standing Half Moon, Gatto /Cow, e Side Plank può aiutare allungare la parte anteriore e sui lati del tuo corpo, riallineare i muscoli della schiena e aprire il torace. Per i piedi Half Moon, iniziare da in piedi e raggiungere le braccia sopra la testa. Stringere le mani e appoggiarsi a destra, che si estende sul lato sinistro. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri quindi passare i lati.
    Spalle e collo
    Il Shoulderstand può rilasciare lo stress e la tensione del collo e delle spalle.

    Le spalle e il collo spesso diventano stretti da una cattiva postura e troppo stress. Entrambe queste cose può essere attivato quando si viaggia. Senso di oppressione delle spalle e del collo può portare a tensione mal di testa e mal di schiena. Per rilasciare questa zona, provare yoga, come quella sulle spalle. Per il Shoulderstand, si trovano sulla schiena e raggiungere le dita dei piedi sopra la testa. Portare le mani alla schiena per il supporto. Coinvolgere il core e sollevare le gambe verso il soffitto, come le mani a piedi giù per la schiena. Sarete sostenuti a terra da la parte superiore delle braccia e le spalle, mentre il posteriore è sollevato da terra. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri. Per un semplice rilascio, gentile, sedersi in una posizione in ginocchio. Stringimi le mani dietro la schiena e raggiungerli in alto e lontano da voi. Tenere premuto per cinque a 10 respiri.