| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Yoga senza sottolineare il flessore

    Quando avete fianchi doloranti - se a causa di un infortunio, la mancanza di esercizio passato o limitazioni medici - il medico potrebbe raccomandare a basso impatto allenamenti che non fanno male i fianchi . Lo yoga è di solito una di quelle scelte esercizio a basso impatto, ma questo non significa che sia tutto perfetto per i fianchi doloranti o feriti. Essendo consapevoli di ogni posa e postura corretta, è possibile partecipare a yoga senza sforzare ulteriormente i flessori dell'anca. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Strap
    Show More Istruzioni
    1

    Approach vostro istruttore di yoga prima classe e farle sapere che hai anca dolorante o feriti flessori e la necessità di evitare gli sforzi. In questo modo, si può essere consapevoli di ogni posa e anche suggerire modifiche che sono più appropriate per la vostra condizione attuale.
    2

    Controlla il tuo allineamento in ogni posa e assicurarsi che si sta utilizzando una postura corretta. Secondo lo Yoga Journal, una inclinazione pelvica anteriore - inclinare il bacino in avanti durante la pratica - è un errore comune che può condurre a uno squilibrio muscolare e, infine, hip dolore. Invece, mantenere il bacino accatastati sotto il vostro cuore per aiutare a fornire un supporto migliore per i flessori dell'anca.
    3

    pratica pone che forniscono un tratto apertura delicata per i fianchi, ma evitare quelli che causano voi di sentire dolore. Un tratto efficace è guerriero posa, in quanto può essere facilmente modificato a seconda del vostro livello di competenza e flessibilità. Stare di traverso sul tappeto con i piedi alla larghezza delle spalle e poi girare in modo che il piede anteriore si affaccia sulla parte superiore del vostro tappeto, mentre il piede posteriore rimane perpendicolare al piede anteriore. Piegate il ginocchio anteriore, ma non permettere mai che vada oltre la caviglia, mentre la gamba dietro rimane dritta. Estendere le braccia ai due estremità del tappeto. Questo aiuta a allungare i fianchi, ma si controlla quanto in profondità il tratto va facendo scivolare la gamba indietro verso la parte inferiore del vostro tappeto.
    4

    muoversi agevolmente e lentamente attraverso le varie pose si completa nel corso di yoga. Beth Israel Deaconess Medical Center osserva che, mentre lo yoga può essere un esercizio delicato per aiutare con la riabilitazione dell'anca, si potrebbe aggravare fianchi doloranti attraverso movimenti a scatti, rimbalzando mentre in pose o muoversi troppo in fretta. Prendete il vostro tempo e ricordare che lo yoga non è mai una gara contro altri praticanti.
    5

    arresto se si sente dolore. Mentre lo yoga è un'attività a basso impatto, come ogni esercizio, può essere difficile se fatto in modo improprio. Spingere te stesso attraverso il dolore - soprattutto nei fianchi - potrebbe comportare tendini strappati e lesioni aggravate. Parlate con il vostro medico circa le alternative di esercizio che hanno meno probabilità di sottolineare i flessori dell'anca.