| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre Yoga Poses per mantenere sano

    Una pratica regolare dello yoga può essere la chiave per stare in salute. Una pratica yoga costante può aiutare la digestione, aiutare a rilasciare e rimuovere le tossine, costruire la forza, rilasciare la tensione e anche migliorare la circolazione sanguigna e la circolazione dei fluidi linfatici. Con una grande varietà di stili di yoga e pose da scegliere, ci sono alcuni che vi aiuterà a ottenere il massimo dalla vostra pratica yoga. Downward Dog

    Downward Dog si mantiene sano tonificando tutto il corpo, mentre allentando la tensione attraverso il collo, della colonna vertebrale e la parte posteriore delle gambe. Vieni sulle mani e le ginocchia su una stuoia di yoga. Infilare le dita dei piedi come raddrizzare le gambe e sollevare le ossa sit verso il soffitto, rendendo la forma di una testa in giù push "V." nelle vostre mani, sollevare il bacino e premere verso il basso attraverso i talloni. Questo attiva le braccia, le gambe e cuore e allunga attraverso la parte posteriore delle gambe e del collo. Mantenete la posizione per 10 respiri prima di abbassare di nuovo giù.
    Seduti Twist

    yoga, colpi di scena non sono solo grandi per liberare la tensione attorno alla colonna vertebrale e le anche e tonificare il cuore, ma anche per la pulizia degli organi. Si ritiene che gli anelli di movimento di torsione fuori gli organi, proprio come strizzare un canovaccio quando è bagnato, per eliminare le tossine e stimolare la digestione. Sedetevi con le gambe estese e insieme. Attraversare la gamba destra sopra la sinistra e disegnare il ginocchio destro verso il petto. Allungare la colonna vertebrale e la torsione verso destra. Mantenete la posizione per cinque respiri e lati interruttore da ripetere. | Photos.com gambe fino al muro

    Il fluido linfatico nel corpo non si muove da solo sangue come fa . Essa si basa sulla stimolazione dei linfonodi attraverso l'esercizio di spingere il fluido attraverso. Grazie alla sua natura immobile, gran parte del liquido si fi nelle gambe e caviglie e può causare gonfiore. Sollevare le gambe su e metterli al muro può aiutare la rilascio costruire e promuovere una migliore circolazione. Siediti accanto a un muro sul tappeto. Oscillare le gambe sul muro e sdraiarsi come si Scoot il sedere in avanti fino a che non è proprio contro il muro, con voi anche in quasi in un angolo di 90 gradi. È possibile inserire le coperte o cuscini sotto la schiena se è necessario. Mantenete la posizione per 2-5 minuti prima di abbassare.
    Savàsana

    Dopo ogni pratica di yoga, o anche solo di per sé, è importante lasciare che tutti i sistemi di ri- integrare e lasciare che il resto del corpo. Savasana, o cadavere posa, è la posa finale in una pratica yoga. È stato progettato per rilassare la mente e il corpo e permettere i benefici per la salute della vostra pratica per affondare dentro È semplice Sdraiatevi sulla schiena con le gambe aperte e le braccia al tuo fianco, con i palmi rivolti verso l'alto. Chiudi gli occhi e stare qui, immobile, per almeno 5 minuti.