| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga che aiutano a saltare più in alto

    aumentare la flessibilità e la forza muscolare in alcuni gruppi muscolari delle gambe, addome e schiena può darvi la possibilità di saltare più in alto. Posizioni yoga che migliorano l'equilibrio, la coordinazione, la forza di base e la forza delle gambe contribuire ad aumentare la forza muscolare e la stabilità. Praticare lo yoga insieme praticante regolare di salti con un salto con la corda o sequenze di salto può aiutare a costruire la forza delle gambe necessaria per salti alti. Leg Rotation

    Leg Rotation, o Chakra Padasana, è una posa che coinvolge sdraiato sulla schiena, sollevare una gamba alla volta per un angolo di 45 gradi dal pavimento, e ruotandolo in una circolare movimento. Questo yoga aiuta a costruire i muscoli delle gambe superiori, come il quadricipite, nastro e bicipiti femorali, che sono essenziali per il salto più alto. La posa anche tonifica i muscoli addominali e il midollo spinale e si apre alle articolazioni dell'anca, i quali sono benefiche per la flessibilità complessiva.
    Crescent Moon

    Crescent Moon posa , o Anjaneyasana, è una variante di un affondo in cui le braccia sono distese ai lati e leggermente ricurva per assomigliare la forma di una falce di luna. Questa posa rafforza le gambe, schiena, spalle e braccia, così come costruisce la resistenza, che aiuta a fornire energia e forza per saltare più in alto. La posa allunga anche le gambe, fornendo sia la flessibilità e la forza delle gambe necessaria per il salto più alto. Crescent Moon è un bilanciamento posa, e aiuta a sviluppare la concentrazione e la coordinazione, che sono importanti per mantenere l'equilibrio quando salta.
    Warrior I e II

    Warrior I e II, o Virabhadrasana A e B, sono in piedi pose in cui il corpo è in una posizione di affondo. In Warrior ho le mani si alzano verso il cielo e in Warrior II si sono allungati in entrambe le direzioni dal corpo e parallelo al pavimento. Queste pose migliorare l'agilità e l'equilibrio e rafforzare la regione addominale. Entrambi guerriero pone contribuire a rafforzare e allungare i muscoli della coscia, che fornisce la flessibilità e la capacità di resistenza per spingere fuori dalla terra quando salta.
    Warrior III

    Warrior III posa, anche conosciuto come Virabhadrasana C o Dikasana A, è la variazione finale e più difficile del guerriero posa. La posa viene eseguita da equilibrio su un piede, portando l'altra gamba a un angolo di 90 gradi dal pavimento, e l'allungamento delle braccia e il tronco, in linea con il piede elevato. La posa aiuta a costruire la resistenza e l'equilibrio mentre anche tonificare l'addome, lo sviluppo di forza e resistenza per salti più alti. Questa posizione è ideale per migliorare la capacità di salto, in quanto rafforza contemporaneamente e distese le cosce, tendini del ginocchio, polpacci, caviglie e delle anche, fornendo gambe forti ed elastici.