| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo yoga e la massa muscolare

    Sai di dolce, lato anti-stress di yoga e la sua promessa allettante di flessibilità, ma non dimenticare un altro importante beneficio per il corpo umano: un aumento della massa muscolare magra. Con la pratica dello yoga forza incentrato su una base regolare, potrai iniziare a vedere i muscoli più forti, più formosa. Aumento della massa muscolare significa anche un aumento del metabolismo, aumento di energia, riduce il grasso corporeo e ossa più forti. La massa muscolare fatti
    utilizzare lo yoga per aumentare la massa muscolare magra per un corpo sano, non importa la tua età.

    massa muscolare magra si riferisce alla quantità di muscolo nel vostro corpo, spesso in relazione al grasso corporeo. Con l'età, i processi naturali del corpo cominciano a provocare la massa muscolare per diminuire, di solito inizio per gli uomini tra i 20 e per le donne nel loro 40s. Al diminuire della massa muscolare, così fa la tua forza, con conseguente affaticamento e abbassato la resistenza. Aggiungendo in forza-building yoga, come Hatha, Vinyasa e Ashtanga yoga, è possibile mantenere e costruire il muscolo. Yoga obiettivi i muscoli stabilizzatori spesso trascurati, piccoli muscoli delle spalle, il centro e le gambe, con i gruppi muscolari più grandi per una correzione di tutto il corpo.
    Hatha Yoga
    Warrior II è un fiocco posa in lezioni di yoga e costruisce la forza inferiore del corpo.

    Per iniziare a costruire massa muscolare magra con lo yoga, nuovi yogi può iniziare con lo stile di Hatha Yoga. Hatha yoga fornisce un'introduzione sicuro per praticare pose con un ritmo lento ma impegnativo, offrendo intervento straordinario sul corretto allineamento per evitare infortuni. Hatha yoga insegna tecniche di respirazione corretta coppia con ogni movimento. Cane rivolta verso il basso e Plank pose sono eccellenti total-body pose. In piedi equilibrio pone come Albero di posa e Warrior III indirizzare la parte inferiore del corpo e muscoli stabilizzatori. Equilibrio Braccio pose, come Crane posa, trasformare timide muscolatura superiore del corpo in magra, tonica bicipiti e tricipiti.
    Vinyasa Yoga
    Ponte di posa è un piegamento integrante posa in Vinyasa Yoga, impegnandosi schiena e glutei.

    Vinyasa yoga prende il ritmo, offrendo yogi un cuore-pompaggio, classe muscolo-costruzione piena di movimenti più rapidi, combinazioni più impegnativi di pose e di forza-building Saluti Sun. Molte classi Vinyasa si sono riscaldarsi con più varianti di Saluto al Sole, che si combinano 06:55 noto yoga pone in una sequenza che scorre. Vinyasa yoga produce muscoli più forti, una maggiore gamma di movimento e abbastanza sudore sulla vostra stuoia di yoga per farti sapere che stai veramente lavorando.
    Ashtanga Yoga
    stand spalla è una inversione popolare posa in Ashtanga yoga, rafforzando le spalle e calmare il sistema nervoso.

    Ashtanga yoga, fondato da Sri K. Pattabhi Jois, è ampiamente considerato lo stile più fisicamente impegnativo di yoga. Simile a Vinyasa e Hatha, Ashtanga sincronizza respiro e posture per una pratica rigenerante, ma si muove Ashtanga ad un ritmo più rapido, tenendo ogni posizione per cinque respiri. Individuale pose sono collegati con Saluto al Sole A, aggiungendo fino a decine di saluti muscolo-costruzione entro la fine di classe. Gli studenti nuovi a yoga Ashtanga iniziano con la Prima Serie, che comprende Saluti Sun, posizioni in piedi, equilibrio pose, seduto pose e inversioni. Come si ottiene più forte, Ashtanga offre cinque più serie, o sequenze di impostare, per mantenere sfidare il vostro corpo.