| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ricostruire il tuo Arches Con lo Yoga

    Se sei nato con i piedi piatti o le arcate hanno indebolito con il tempo, lo yoga può aiutare a lenire e rafforzare i vostri piedi. Lesioni, invecchiamento e anche a piedi in scarpe col tacco alto può causare tutti gli archi deboli. Quando sottolineato in questi scenari, il tendine tibiale posteriore, la cui azione principale è quello di sollevare l'arco, scioglie quasi come un elastico. Il risultato è debole, archi bassi, che sono meno inclini a maneggiare il peso del corpo e il movimento. Praticare le seguenti posizioni yoga da tre a cinque giorni alla settimana per tonificare il tendine tibiale e muscoli circostanti. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga
    2 blocchi di yoga
    Mostra più istruzioni
    montagna posa
    1 fuoco sui vostri archi e tirare su i muscoli del piede interiori.

    stand nella parte superiore del vostro tappetino da yoga, con i piedi uniti. Bilanciare il peso in modo uniforme su tutta la pianta dei piedi, e sollevare attivamente i vostri archi.
    2

    Premere i piedi saldamente verso il basso, flettere i quadricipiti, o la parte anteriore della coscia, e allungare le gambe verso l'alto .
    3 Mountain posa è alla base di molte posizioni yoga.

    Inspirate e raggiungere la sommità della testa verso il soffitto come si tira indietro le spalle e allungare le braccia lungo i fianchi. Tuck nel vostro osso della coda leggermente, e mantenere lo sguardo dritto davanti a sé. Mantenete la posizione per 10 respiri profondi.
    Eroe Pose con Block
    4

    Inginocchiati sul tappeto con le ginocchia, i piedi divaricati dietro di voi e le cime dei piedi premendo sul suo tappetino. Ci dovrebbe essere spazio sufficiente per voi di sedere tra i piedi.
    5

    Collocare un blocco di yoga, sul suo lato più largo e in orizzontale, al centro dei vostri piedi. Sedetevi sul blocco, mantenendo gli stinchi e le cime dei piedi pressanti nel vostro tappeto.
    6 Come si avanza, si può allungare il vostro braccia sopra la testa in eroe posa.

    Premere i palmi delle mani verso il basso su cosce e sedere alto. Mantenete la posizione per 10 respiri profondi. Alla fine, si sarà in grado di rimuovere il mattone e sedersi direttamente sul pavimento.
    Intense Leg Stretch
    7

    stand nel mezzo della vostra stuoia, di fronte la più ampia lato. STEP o saltare i piedi di circa 4-5 metri di distanza.
    8 Conservare corretto allineamento nella parte superiore del corpo, così come la parte inferiore del corpo.

    Mettete le mani sui fianchi. Puntare le dita dei piedi in avanti, mantenendo i piedi come paralleli tra loro il più possibile.
    9

    Inspirate come si solleva il petto, poi espirare e piegare in avanti in vita. Estendere la colonna vertebrale e mantenere il vostro sguardo in su.
    10 Mentre si preme i piedi verso il basso, non tirare troppo la parte esterna delle caviglie.

    stampa nella parte interna dei piedi, e flettere i quadricipiti, o la parte anteriore della coscia. Espirate le mani al pavimento, e tenere premuto per 10 respiri profondi. I principianti possono mettere le mani su due blocchi di yoga per il supporto se non possono raggiungere.