| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Scissor Pose

    Il Scissor posa va da pochi nomi diversi, tra cui gli Otto-Angle posa e Astavakrasana, che si traduce approssimativamente dal sanscrito come "curva otto." Questa posa impegnativo rivolge a praticanti yoga avanzati. In un impressionante di flessibilità, il Sissor posa ha piantate le mani sullo stile pushup terreno come si avvolgono le gambe attorno a un braccio e spingerli fuori di lato, tenendoli sollevati da terra. Come

    estendono a fondo i tuoi fianchi, schiena, braccia e gambe - se attraverso lo yoga pone preparatorio o altri tratti - prima di eseguire la forbice posa. Tocchi della punta, pieghe in avanti, tavole e larghi affondi laterali sono ideali per lo stretching pre-forbice. Per entrare nella posa, piantare le mani a terra su entrambi i lati di voi da seduti, con i gomiti piegati, in basso a terra e le gambe leggermente incrociate o esteso di fronte a voi, a seconda di quale è più comodo. Agganciare la gamba destra sopra il vostro bicipite destro, appena sotto la spalla, e attraversare il piede sinistro sopra la parte superiore del piede destro. Mentre lentamente entra in una posizione pushup con la parte superiore del corpo, estendere le gambe fuori il vostro lato destro, tenendoli a pochi centimetri da terra.
    Consigli

    a trovare il Scissor posa difficile, tenta appoggiato l'anca inferiore o i piedi - o entrambi - su un oggetto solido in un primo momento. Dopo aver praticato un paio di volte, avere un amico rimuovere l'oggetto e tenere la posizione il più a lungo possibile. Ogni volta che si pratica, sarete in grado di tenere un po 'più a lungo. Quando si esegue la forbice posa, tenere premuto per circa 30 secondi a un minuto. Ripetere la posizione due volte, una volta con i piedi rivolta a destra e una volta con i piedi che punta a sinistra. | Photos.com Vantaggi e avvertenze

    Perché la forbice pongono compiti con sostenere tutto il peso inferiore del corpo con le braccia, si rafforza e tonifica i muscoli delle braccia così come i vostri polsi. La dipendenza della parte superiore del corpo, tuttavia, significa che coloro che soffrono di polso, tendine del ginocchio, gomito o complicazioni spalla dovrebbe evitare questa posizione. Come una posizione statica che coinvolge il nucleo, la forbice pongono anche i toni gli addominali.
    Complementare Poses

    Come esercizio fatto in sequenze, la pratica dello yoga richiede di stringa insieme una serie di pose complementare. Il Uttanasana e Chaturanga Dandasana pose, rispettivamente conosciuta come la permanente piegarsi in avanti e Personale quattro membra posano, aiutare a preparare il vostro corpo per la forbice posa. Questa posa transizioni senza problemi in pose come Dwi Pada Bhujasana, il braccio a due mani Balance, o Bhujapidasa, la spalla Premendo posa.