| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rivolta verso l'alto Dog Vs. Cobra

    Anche se rivolta verso l'alto Dog e Cobra hanno una somiglianza di famiglia tra di loro, questi due yoga piegamento pose hanno diverse basi e coinvolgere diverse azioni muscolari. In rivolta verso l'alto Dog maggior parte del vostro corpo è sospeso in aria tra le tue braccia e piedi, mentre in Cobra, le cosce e il bacino rimangono a terra. Tuttavia, perché entrambi pose sono inclini backbends, forniscono alcuni degli stessi vantaggi, come l'addome allungamento ed espandendo il torace. Verso l'alto-cane a

    Per praticare rivolta verso l'alto Dog, si trovano sul vostro addome. Mettere i palmi delle mani sul tappeto accanto al vostro petto basso. Tenere i gomiti vicino il vostro corpo. Coinvolgere le gambe e premere la parte superiore dei piedi sul pavimento. Sollevare le ginocchia e le cosce di distanza dal pavimento. Raddrizzare le braccia per sollevare il petto, consentendo alla colonna vertebrale di arco e il bacino di appendere, sospeso in aria tra le tue braccia e piedi. Tenete le spalle direttamente sopra i polsi. Disegnare le spalle indietro e sollevare il petto con le braccia. Premere con forza sul suo tappeto con le braccia per mantenere la colonna vertebrale allungamento verso l'alto.
    Cobra

    Cobra inizia in modo simile a rivolta verso l'alto Dog, sdraiati sulla schiena. Mettete le mani sotto le spalle. Puntare le dita dei piedi e allungare attraverso le gambe. Premere la parte anteriore del bacino, o osso pubico, così come la parte anteriore della coscia nel vostro tappeto. Curl la testa e il torace dal pavimento, tenendo il gomito vicino ai lati del corpo. Disegnare le spalle indietro e sollevare il petto con le braccia, allungando la colonna vertebrale. | Photos.com Somiglianze

    rivolta verso l'alto Dog e Cobra sono entrambi backbending pose. Entrambi contribuiscono allungare il torace, spalle e addome, rafforzando i muscoli della colonna vertebrale e glutei. Perché aprono i polmoni e la cassa toracica, entrambi possono contribuire a migliorare la respirazione. Come backbends profondi, entrambi possono mettere lo stress sulla colonna vertebrale, che li rende controindicati per coloro con un infortunio alla schiena. Per mantenere la schiena sicurezza durante la pratica o Cobra o rivolte verso l'alto Dog, concentrarsi sul aprendo il torace e si estende attraverso la spina dorsale della vostra cassa toracica. Evitare di piegare eccessivamente nella parte bassa della schiena e del collo.
    Differenze

    La principale differenza tra rivolta verso l'alto Dog e Cobra è il fondamento. In rivolta verso l'alto Dog, i tuoi unici punti di contatto con il pavimento sono i palmi delle mani e le cime dei vostri piedi. Il resto del corpo è sospeso tra i piedi e le spalle. Forti braccia e polsi sono fondamentali per la pratica rivolta verso l'alto Dog sicuro. In Cobra, le cosce e pube rimangono a terra sul tappeto, mettendo più attenzione per i muscoli della colonna vertebrale, che assistono attivamente le braccia nel arricciare il tronco dal pavimento.