| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Golgi tendine & Yoga

    Il tendine del Golgi è un organo di ricezione sensoriale situato dove un tendine e muscolo sono uniti nel corpo. Questo organo di rilevare i cambiamenti nella tensione muscolare e lavora per evitare lesioni, provocando il muscolo a rilassarsi quando la contrazione muscolare crea troppa tensione. Il tendine del Golgi rileva una forte contrazione muscolare durante diversi tratti, segnalando il muscolo a rilassarsi quando la tensione è aumentata e quindi rilasciato. Posizioni yoga e tecniche di cui è aumentata la tensione muscolare in una certa parte del corpo che si estende può attivare il tendine di Golgi, causando il muscolo di rilassarsi e contribuire a creare un tratto più profondo. Il tendine del Golgi e PNF

    Il tendine d'organo del Golgi è ciò che crea la base per una forma di terapia fisica chiamata PNF, o facilitazione propriocettiva neuromuscolare. Questo comporta contrarre un certo muscolo bersaglio per stimolare l'organo tendineo di Golgi, che segnala il muscolo bersaglio di rilassarsi. Questo permette al muscolo di allungarsi in modo efficace più a fondo, allungando il muscolo bersaglio e approfondire la svolta posa. La tecnica PNF può essere utilizzato con diversi yoga al fine di sciogliere i blocchi muscolari e approfondire allunga.
    Hamstrings

    Due yoga pone principale che può essere utilizzato per attivare la Golgi tendine d'organo nei muscoli posteriori della coscia sono testa a ginocchio posa o gennaio Sirsasana, e avanti Bend, o Pascimottanasana. Testa a ginocchio posa è una seduta posa in cui una gamba è posto direttamente sul pavimento e l'altra gamba è piegata in modo che il tallone incontra il sedere. Il muscolo di destinazione, che in questo caso è il tendine del ginocchio, si contrae piegando il ginocchio e premendo il tallone contro il pavimento mentre piegando il corpo in avanti. Mantenere la contrazione per 8 a 10 secondi e poi rilasciare il ginocchio e tallone e sentitevi approfondire il tratto perché il tendine di Golgi ha segnalato il muscolo a rilassarsi. Lo stesso può essere fatto a piegarsi in avanti, che è una seduta posa. Sedetevi con le gambe dritte davanti a voi e magra il corpo in avanti, raggiungendo le mani verso i piedi. Allungare i femorali contraendo due tendini contemporaneamente, come nel Testa a ginocchio posa, poi rilasciando la contrazione e permettendo l'organo tendineo del Golgi di inviare segnali di rilassamento per i femorali. | Photos.com Flessori

    Lunge posa è efficace per attivare l'organo tendineo del Golgi dei flessori dell'anca. Per fare la posa, inizia facendo un passo un piede avanti e abbassando il ginocchio e la parte superiore del piede a terra. Piegate il ginocchio davanti a un angolo di 90 gradi, mantenendo la pianta del piede a terra. Piegarsi il bacino in avanti e spostare la gamba dietro più indietro per sentire il tratto nel vostro inguine. Spingendo il ginocchio e il piede in terra causerà i flessori dell'anca per contratto, attivando gli organi tendinei di Golgi nei vostri flessori dell'anca. Una volta rilasciato il pulsante sul ginocchio schiena e piedi, gli organi tendinei del Golgi inviano segnali che inducono i flessori per rilassarsi. Questo aiuterà approfondire la vostra affondo e aprire ulteriormente i muscoli dell'anca.
    Arti superiori

    Golgi organi tendinei degli arti superiori, come ad esempio le spalle, le braccia e le polsi, possono essere attivate attraverso stretching PNF nella mucca faccia pongono, o Gomukhasana. Per eseguire questa posizione, inizia in ginocchio sul pavimento con i glutei appoggiato sui talloni. Piegando un gomito sopra la sua spalla corrispondente e un gomito sotto la sua corrispondente scapola in modo che le mani si incontrano e grip su ogni altro dietro la schiena. Pur mantenendo la presa, tirare le mani in direzioni opposte dietro la schiena per creare tensione nei polsini dei rotatori e le braccia inferiori e superiori. Questa tensione fa sì che il vostro organo tendineo del Golgi per inviare segnali al midollo spinale, che a sua volta fa sì che i muscoli delle braccia e delle spalle di rilassarsi una volta che la trazione delle mani si allenta.
    Precauzioni e considerazioni

    Se siete nuovi a una pratica yoga, assicuratevi di prendere un paio di mesi per familiarizzare con pose di base prima di tentare esercizi di PNF. Mai esagerare quando si pratica tecniche di PNF. Anche se l'organo del tendine del Golgi è stato progettato per proteggere i nostri tendini, ha i suoi limiti. Marcia indietro se si sente alcun dolore o fastidio durante l'esercizio PNF, e ricordarsi di concentrarsi su un gruppo muscolare alla volta. Lasciare 48 ore del tempo di recupero quando si pratica questa tecnica ed eseguire sotto la guida di un istruttore di yoga qualificato.