| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Una spalla Yin Yoga Pose utilizzando un blocco

    Che sia da incurvando su una scrivania, dinoccolato sul divano o che vivono con cattiva postura a lungo termine, doloranti e le spalle crollate affliggono gli stili di vita moderni. Ma non è del tutto colpa nostra - come articolazione più mobile del corpo, la spalla è anche ad alto rischio di lesioni. Sfrutta il lento, potente stiramento di Yin Yoga per rilasciare i muscoli e tessuti intorno alla spalla. Yin Yoga pone si svolgono ovunque da 3 a 20 minuti, consentendo profondo allungamento dei tessuti connettivi. Utilizzando oggetti di scena, tra cui un blocco di yoga e di rafforzare, si può comodamente praticare Yin Yoga a casa. Inferiore del corpo Posa Fondazione
    In Stringa, le ginocchia sono impilati uno sopra l'altro ed entrambi i fianchi sono saldamente sul tappeto.

    Molti Yin spalla-apertura pose può essere eseguita quando si tiene la parte inferiore del corpo in merletto posa. Lacci delle scarpe vi offre una base stabile per eseguire le variazioni braccio spalla-specifici, più esso è un apri hip profondo. Inginocchiati a quattro zampe, e posizionare il ginocchio sinistro dietro il ginocchio destro. Sedetevi sul tappeto, atterrando tra i piedi. Far scivolare i piedi in avanti, lontano dalle ossa sedersi e tenere le ginocchia impilati. Se i fianchi sono stretti, sedersi su una pila di coperte o un cuscino per il supporto.
    Aquila Arms

    Una volta saldamente seduti in Stringa, inserire un yoga bloccare sulla sua parte più stretta, da 6 a 12 pollici di fronte le ginocchia. Sedere in alto, raggiungendo la sommità della testa verso il soffitto. Inspirate attraverso il naso e portare le braccia in una posizione di "T", stese lungo i fianchi e parallele al terreno. Girare i palmi delle mani verso il soffitto ed espirare come si oscillare le braccia verso l'altro, si sovrappongono il gomito destro sopra il gomito sinistro. Piegare i gomiti e girare i palmi delle mani verso l'altro fino a che non si tocchino.
    Lavorare con blocco di yoga per il merletto e Eagle Arms

    Inhale attraverso il naso e mentre espirate, piegare in vita e portare i gomiti per la parte superiore del blocco di yoga. Premere i gomiti lontano dal tuo petto sempre di più, come si tiene la posa, regolando il posizionamento del blocco, se necessario. Come lei progressi e può andare più in profondità in questa posa, posizionare il blocco sul suo bordo più ampio, che consente di appoggiarsi di più in entrambi merletto e Aquila Arms. Tenere premuto per 3 a 5 minuti e ripetere sul lato opposto passando l'incrocio delle gambe e delle braccia.
    Contrapporre
    rivolta verso il basso Dog è l'ideale per il vostro contrappongono yang Yin La pratica dello yoga.

    Pratica rivolta verso il basso cane dopo l'opener spalla per fornire equilibrio yang della natura yin della posa, il che significa che stai aggiungendo in movimento e calore dopo il raffreddamento, stazionario posa. Dopo di svolgimento le braccia in Eagle Arms posa, piegarsi in avanti sulle vostre palme, sciogliere le gambe e tornare in ginocchio a quattro zampe con una spina dorsale neutrale. Infilare le dita dei piedi sotto e diffondere le dita di larghezza, premendo i palmi delle mani nella stuoia. Raddrizzare le gambe e sollevare il bacino in aria. Premere verso il basso attraverso i talloni e rilassare collo. Tenere premuto per 30 secondi a 1 minuto.