| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 8 Must-Do Yoga Poses

    Con lo yoga arriva scelte. Si può scegliere di praticare il vostro in una piscina, appeso un'amaca seta o in una stanza riscaldata. Ma ogni yogi può beneficiare di tornare alle origini e di eseguire la cruciale pose che portare la vostra consapevolezza al vostro allineamento muscolo-scheletrico. Per prevenire gli infortuni e per aiutarvi a muoversi da posa a posa con la fluidità e la forza, il lavoro di questi otto must-do pone nella pratica tutte le volte che puoi. Standing Pose

    Senza Mountain posa non ci sarebbe lo yoga. Mountain è la posa da cui tutte le altre posizioni in piedi sono formate. E 'anche da questa posizione che si impara a stare con la postura perfetta e come fare i micro-aggiustamenti per le vostre membra, i muscoli e le ossa che compongono lo yoga tale esercizio benefico. In piedi piegarsi in avanti sarebbe la vostra prossima scelta migliore per un yoga must-do in piedi posa. Dalla Montagna, vi piegate in avanti dalla tua vita e lascia che sia la tua testa e le braccia pendono liberamente, o più formalmente, afferrare le caviglie con le mani. Oltre a creare spazio tra i dischi della colonna vertebrale e di allungamento dei muscoli della schiena, piedi in avanti Bend allevia efficacemente lo stress.
    Bilanciamento Pose

    Quando in equilibrio su un piede una posa yoga, si impara la pazienza, determinazione e dopo la battaglia per rimanere in piedi è vinto, è possibile trovare profonda serenità. Albero di solito è il primo di bilanciamento in piedi posa insegnato ai principianti ed è un must-do per i praticanti di tutti i livelli. In piedi su un piede solo, si alza l'altro piede di lato, e piegando il ginocchio si colloca il fondo di quel piede contro la coscia interna della gamba in piedi. Mentre ognuno di noi ha un modo diverso a loro piace esprimere le loro braccia, lo scopo principale di questa deve-fare pongono è quello di ottenere che hai usato per l'atto del drishti, che sta guardando un oggetto lontano per reggersi. Aquila posa è una disposizione più complessa degli arti, e ciò che lo rende un must-do posa è che molto il livello di difficoltà. Per diventare esperti in yoga, è necessario essere sempre stretching i confini.
    Seated Pose

    completa Seduti piegarsi in avanti è il tipo di posa che si può lavorare il vostro senso fino a incrementale, ed è quello che lo rende un perfetto must-do posa yoga. Lo scopo dello yoga non è mai il risultato finale, ma il viaggio si prende. Con le gambe distese davanti a voi e con la schiena piatta, si inizia raggiungendo in avanti con le mani verso i piedi. Lentamente, nel tempo, si può essere in grado di porre il busto in cima le gambe e avvolgere le mani giunte intorno ai vostri piedi, ma fino a quel giorno, è possibile godere dei benefici di lento rafforzamento e allungamento dei muscoli della schiena e muscoli posteriori della coscia. Testa a ginocchio posa è un buon follow-up a Seduti piegarsi in avanti. Mentre piegando un ginocchio, che l'esterno della gamba sul pavimento e portare il piede verso l'interno della vostra fronte, gamba tesa, si verifica un più profondo chinarsi in avanti la gamba tesa.
    Torna Bends

    Torna curve vanno dalla ultra-semplice per awe-inspiring. Nel vostro must-do stabile di yoga pose però, è meglio attenersi ai principi fondamentali per i promemoria circa l'allineamento. Locust e pesce sono entrambi schiena si piega, ma uno viene eseguita sul davanti e una sul retro. Quando raggiungi pieno Locust posa, la testa, le spalle, le braccia e le gambe sono fuori dal pavimento tutto in una volta, come si bilancia sul basso ventre. Compressione della parte bassa della schiena è sempre un rischio con la schiena si piega, così mentre in Locust rendere il vostro mantra per infilare sotto il coccige per ottenere più lunghezza della schiena. Pesci propone inizia con lei per la sua schiena, e dopo infilando le mani sotto l'osso sacro e il coccige inclinando su, si solleva il petto verso il soffitto e posare la parte superiore della testa sul tappeto.