| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crescent Lunge vs Low Lunge

    Mentre si può sentire più a bruciare i quadricipiti quando fare l'affondo mezzaluna e bassa affondo, queste due posizioni yoga, o asana, coinvolgere tutto il corpo dalle punte o le dita per le punte delle il tuo toes.They fornire un grande allenamento di tutto il corpo, rafforzare la schiena, le gambe e il torso migliorando l'equilibrio e flessibilità. In entrambi mezzaluna e bassa affondo la gamba anteriore è piegata come vicino a 90 gradi come possibile, la coscia è parallela al pavimento, la gamba posteriore è dritta e le dita dei piedi posteriori sono arricciate sotto. In questo orientamento, sia la parte anteriore e quadricipite posteriori sono al lavoro. Tuttavia, le differenze in queste pose cambia la messa a fuoco dalla parte inferiore del corpo per bassa affondo alla parte superiore del corpo in affondo mezzaluna. Muscoli lavorate

    Entrambi gli affondi bassi e mezzaluna impegnano i quadricipiti, femorali, glutei e gastrocnemio - muscolo del polpaccio. Nel affondo mezzaluna, le braccia sono in testa e il busto perpendicolare al pavimento, in modo che i muscoli dorsali superiori e le braccia - sia bicipiti e tricipiti - vengono attivati ​​in misura maggiore rispetto a basso affondo. Il basso affondo, con il busto in un angolo di 45 gradi al pavimento, usa i muscoli della schiena bassa, soprattutto la erettori spinali, mentre sfida i quadricipiti e addominali in misura maggiore.
    Arms, palmi e dita

    mezzaluna affondo, le braccia devono essere in linea con le orecchie. I palmi delle mani devono affrontare in e possono essere sia in parallelo con il dito impegnato e si diffuse o premendo contro l'altro con ogni toccante dito. In basso affondo, le braccia sono in basso verso il pavimento con i palmi delle mani o piatti sul pavimento o appoggiata su un blocco elevata. Per un più impegnativo basso affondo, è possibile distribuire più peso al quadricipite per riposare la punta delle dita, tenendo un peso molto ridotto, sul pavimento o il blocco. Questo pone la maggior parte del peso sul quadricipite e dei muscoli addominali.
    Variazioni

    Una delle varianti affondo mezzaluna più comuni sono le braccia dietro la schiena con la vostra braccia tese e le dita intrecciate. Le braccia non toccano il corpo, invece, arrivano verso il vostro polpaccio per sollevare lo sterno verso il soffitto. Si apre il corpo davanti come una schiena curva. La variante più comune della bassa affondo è di abbassare il ginocchio indietro. Ciò avvantaggia gli individui che hanno la debolezza del quadricipite o problemi di bilanciamento.
    Muscoli allungati

    Sia la mezzaluna e la bassa affondo allungare i flessori dell'anca. Tuttavia, il tratto è maggiore con l'affondo mezzaluna causa del torso essendo perpendicolare. Inoltre, raggiungendo l'overhead braccia in mezzaluna affondo allunga ulteriormente la vostra parte bassa della schiena e tutto il corpo frontale, compresi i muscoli addominali, il grande pettorale del torace e del sottoscapolare - un muscolo della scapola situato vicino l'ascella che si estende in il capo della osso del braccio, o dell'omero.
    Considerazioni

    Se hai i muscoli delle gambe strette, si può trovare il basso affondo troppo difficile perché l'angolo della torso sposta più peso sulla gamba anteriore. L'affondo mezzaluna distribuisce il peso in modo più uniforme. Per padroneggiare una di queste pose, sia la mente e il corpo devono essere presenti.